Ilary Blasi, clamoroso addio alla tv: “Soffro troppo”

Ilary Blasi in un’intervista a Chi ha dichiarato di voler abbandonare il piccolo schermo, confessando di soffrire molto

ilary blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi ha svelato, in un’intervista al settimanale Chi Magazine, che ben presto ha intenzione di abbandonare il piccolo schermo. La conduttrice infatti sta prendendo in considerazione l’idea di lavorare dietro le quinte. La moglie di Francesco Totti ha anche ammesso di soffrire molto le prime serate. “Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni. È negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre, poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte”. Così ha esordito la conduttrice.

Perciò la Blasi sta valutando una seconda vita televisiva, le prime serate infatti come da lei stesso dichiarato non coinciderebbero con il suo stile di vita. “Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”. Queste sono state le parole della presentatrice.

LEGGI ANCHE —> Love is in the air, le anticipazioni del 23 settembre: grave scoperta su Balca

Ilary Blasi, la nuova avventura a Star in the Star

ilary blasi
Star in the Star (Canale 5)

Ilary Blasi attualmente è impegnata nella conduzione nel nuovo programma Star in the Star, prodotto in collaborazione con Banijay Italia. Domani, giovedì 23 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata. Il primo appuntamento ha visto l’eliminazione di Massimo Di Cataldo, che ha indossato i panni di Elton John.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nino D’Angelo confessa: “Perché sono scappato da Napoli”

Domani una nuova leggenda arriverà sul palco dello studio milanese: Paul McCartney. L’artista che ha deciso di interpretare l’ex Beatles si aggiungerà ai 9 concorrenti già in gara, ossia: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Pino Daniele, Lady Gaga, Michael Jackson, Madonna, Patty Pravo e Zucchero. La giuria è inoltre composta da: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.

Impostazioni privacy