TIM, risparmio assicurato per tutti: lo sconto arriva ogni mese!

TIM assicura un risparmio a tutti i suoi clienti con uno sconto fisso sulla tariffa mensile. Scopri subito come fare per pagare meno!

TIM
Il logo dell’operatore telefonico italiano (via gruppotim.it)

Grandissima novità per tutti gli abbonati TIM, che potranno usufruire una grande occasione nelle ultime settimane. Infatti anche nei mesi estivi, l’operatore telefonico italiano è rimasto attivo sul mercato rinnovando piani tariffari ed introducendo nuove offerte. Sono diverse le rimodulazioni messe in atto dal gestore. A differenza del passato però, stavolta il cambio è a favore degli stessi abbonati.

Infatti per tutti i clienti il cambio di passo riguarda il servizio Sempre Connesso. Infatti gli utenti avranno l’opportunità di rinunciare a questo servizio, andando così a risparmiare circa 2 euro al mese in termine di credito. Lo scorso inverno questo strumento divenne automatico per tutti i piani ricaricabili, ma a partire dal 31 maggio scorso può essere cancellato. Andiamo quindi a vedere gli altri metodi per risparmiare.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GearBest sparito, cosa è successo al sito di e-commerce

Tim, grande risparmio per tutti: come disattivare Sempre Connesso

tim
Uno degli store della compagnia telefonica (Foto Facebook)

Tim però non ha previsto altre modifiche al servizio ‘Sempre Connesso‘. Il servizio diventerà operativo per il pubblico durante la fase di rinnovo della propria ricaricabile di riferimento. Se invece mancherà il credito per il rinnovo automatico, la compagnia telefonica dà al cliente la possibilità di attivare un ticket temporaneo che permette di utilizzare chiamate, messaggi e connessione internet.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, come attivare la funzione che trasforma i vocali in testo

Inoltre questo ticket temporaneo ha la validità di un giorno ed ha un costo di 0,90 centesimi. Mentre se il ticket si rinnoverà per il secondo giorno, il prezzo salirà ad 1,80 euro. Solamente a partire dal terzo giorno ci sarà un blocco dei consumi. Inoltre il debito sarà saldato con la compagnia telefonica alla prima ricarica effettuata. Mentre per disdire tale servizio tutti gli utenti potranno contattare un call center ufficiale 119.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy