Juventus, brutto incidente per Arthur: le condizioni di salute

Brutto incidente per Arthur. Un altro episodio che amplifica il momento negativo del giocatore brasiliano della Juventus.

Juventus
Brutto incidente per il calciatore brasiliano (Getty Images)

Il calciatore della Juventus, Arthur Melo, è stato coinvolto in un brutto incidente stradale a Torino. Il brasiliano era alla guida della sua Ferrari in pieno centro al momento dell’incidente. Per il giocatore solo tanta paura e nessun graffio, con la macchina ha subito diversi danni.

La supercar ha riportato danni al paraurti, completamente divelto, oltre a danni sulla fiancata destra. Il giocatore era atteso oggi al J Medical per visite di controllo dopo l’infortunio. Si attendevano anche notizie sul suo percorso di recupero, al fine di invertire una tendenza negativa.

Leggi anche-> Messi fuori dal PSG: la decisione del club fa discutere

Juventus, il momento no di Arthur

Juventus
Il giocatore potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta a metà ottobre (Getty Images)

Il calciatore è arrivato nella stagione 2020-2021 dal Barcellona, nell’ambito dello scambio con Miralem Pjanic per una cifra di 72 milioni di euro più 10 di bonus. Il suo arrivo però non ha portato grande giovamento alla causa bianconera, anche per la stagione negativa che ha relegato i piemontesi al quarto posto.

Nonostante ciò il brasiliano ha collezionato 22 presenze in campionato, senza però brillare. In molti si ricordano del suo gioco poco brillante e veloce, culminato negativamente nella sconfitta interna con il Benevento. Fu da un suo errato retropassaggio che si generò il gol dei sanniti. Quest’anno, anche a causa di un infortunio, non è ancora sceso in campo. Massimiliano Allegri spera di riaverlo al più presto anche per invertire la serie negativa di risultati in campionato.

Leggi anche-> Napoli, duro attacco ad un pupillo di Spalletti: “È imbarazzante&”

Attualmente la squadra guidata dal tecnico livornese occupa la penultima posizione, con appena due punti raccolti in quattro giornate. Alle 18.30 c’è l’occasione di cogliere la prima vittoria stagionale sul difficile campo dello Spezia. Per il brasiliano, invece, si dovrà attendere dopo la sosta di ottobre per rivederlo in campo. Potrebbe quindi giocare nella sfida del 17 ottobre contro la Roma di José Mourinho.

Impostazioni privacy