Love is in the air, le anticipazioni del 23 settembre: grave scoperta su Balca

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata giovedì 23 settembre. Balca è pericolosa, in passato ha fatto qualcosa di davvero grave.

anticipazioni love is in the air
Balca (Love is in the air)

Eda e Serkan si sposeranno all’indomani, eppure Balca non si arrende. “Dammi un consiglio” – chiede all’amica – “dici che non devo mollare? La negatività non mi aiuta. Io e Serkan siamo destinati ad amarci, io lo so. Non mi arrenderò, non ho intenzione di arrendermi. Non smetterò di cercare opportunità, del resto non ho mai smesso di farlo. Starò sempre accanto a lui, come un’ombra” conclude Balca al telefono.

La PR della holding riesce a strappare a Eda un invito alla notte dell’henné, scusandosi per quello che le ha fatto passare e chiedendo un’occasione per dimostrarle che potrebbero anche diventare amiche. La richiesta di Balca è soprattutto quella di non perdere il lavoro, Eda non sembra intenzionata a farla licenziare.

GUARDA QUI –> TIM, risparmio assicurato per tutti: lo sconto arriva ogni mese!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 23 settembre

anticipazioni love is in the air
Il fidanzamento di Eda e Serkan

La presenza della rivale alla notte dell’henné di Eda desta qualche sospetto, e a buona ragione. Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Eda e Serkan, Melo indaga sul comportamento di Balca. Il risultato delle ricerche fa venire alla luce un episodio finora nascosto, la scoperta si rivela davvero grave.

La donna sarebbe responsabile (o perlomeno complice) di aver versato del sonnifero in un drink che ha fatto perdere i sensi a tutti gli invitati durante una festa. La polizia conferma questa tesi e avvisa Serkan, che si trova così costretto a licenziare Balca dal suo ruolo di manager delle pubbliche relazioni.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Ayfer e Aydan battibeccano sui preparativi del matrimonio, a proposito dei quali ognuna vorrebbe far valere le proprie ragioni. Ayfer ottiene la cura dei fiori, mentre Aydan la spunta sulle bomboniere. Il tutto sotto la supervisione di Mira, che incontra da parte di Eda e Serkan una misteriosa indifferenza. Il motivo? Poco prima tra i due c’è stato un grosso equivoco.

Impostazioni privacy