Napoli, duro attacco ad un pupillo di Spalletti: “È imbarazzante”

Duro attacco ad un calciatore del Napoli. Infatti il pupillo di Luciano Spalletti è stato definito imbarazzante: l’attacco pubblico.

Napoli
Sotto attacco un pupillo di Luciano Spalletti (Getty Images)

É un bellissimo momento per il Napoli che proprio non ha intenzione di perdere. Gli azzurri, infatti, sono ancora imbattuti tra campionato e coppe ma nonostante ciò piovono critiche per un elemento dell’organico. Nelle ultime ore è spiccato l’attacco del giornalista ed ex allenatore degli azzurri, Gianni Di Marzio. Nel mirino dell’opinionista è finito Juan Jesus, arrivato durante la finestra estiva.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, chiuso il prossimo colpo in difesa: gioca in Serie A

Il difensore brasiliano era rimasto senza squadre e si è presentato alle pendici del Vesuvio leggermente sovrappeso. Proprio questo dettaglio non è sfuggito all’occhio attento di Gianni Di Marzio che durante la trasmissione Marte Sport Live ha affermato: “Juan Jesus al momento deve pensare solo a dimagrire e migliorare, è ancora imbarazzante“. Il brasiliano quindi non sembrerebbe aver convinto Di Marzio, che però ha lodato il resto della rosa partenopea. Andiamo quindi a vedere le sue parole durante la trasmissione radiofonica.

Napoli, Gianni di Marzio sprona Spalletti: “Mi convince, ma può migliorare”

Napoli
Il giornalista durante un’intervista (via Screenshot)

Nel corso della sua intervista Gianni Di Marzio si è mostrato entusiasta del nuovo Napoli di Spalletti. Infatti l’ex allenatore ha definito Victor Osimhen un giocatore di livello europeo, in grado di aggredire le difese avversarie e pari al bomber della Lazio, Ciro Immobile. Mentre a sorpresa a colpire il giornalista ci ha pensato anche Adam Ounas, grazie alla sua grande abilità nel dribbling. Mentre viene rimandato Piotr Zielinski, visto che il polacco va ad intermittenza.

POTREBBE INTERESSARTI >>> De Laurentiis pronto a rivoluzionare il calcio europeo: il suo progetto

Parlando del match contro il Leicester, Di Marzio è convinto che il Napoli poteva anche vincere la sfida inglese. Infatti all’ultimo minuto ha avuto anche l’opportunità di andare a segnare in contropiede, con gli azzurri che però non sono riusciti ad avere la lucidità giusta per pungere per la terza volta. Infine l’ex allenatore è rimasto colpito dal calcio di Luciano Spalletti, anche se poi ha precisato affermando che si può ancora migliorare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy