Can Yaman finisce sotto pressione: le fan insorgono

Can Yaman, l’attore turco sta subendo una continua pressione mediatica: le fan insorgono per difendere il loro idolo.

Can Yaman
L’attore turco in uno scatto su Instagram (via social)

Can Yaman, il bellissimo attore turco, non smette di far parlare di sé ormai. Diventato sempre più popolare dopo un’estate di fuoco passata accanto alla bella Diletta, i due hanno smesso improvvisamente di farsi vedere insieme anche se, ad oggi, non si conoscono ancora i motivi della rottura tra i due. Dopo la paparazzata di Can e la diffusione di alcune foto che lo ritraggono in lacrime, molti hanno pensato che quella non fosse altro che una reazione dopo la fine di una bellissima storia d’amore. Dopo le tante voci di gossip che lo hanno avvolto e le aspre critiche dopo la rottura con la Leotta, alcune fan di Yaman hanno deciso di insorgere per difendere il loro idolo.

LEGGI ANCHE >>> Morto Jimmy Greaves: il bomber inglese aveva 81 anni

Can Yaman, fan insorgono per difendere il loro idolo

Can Yaman
Can Yaman e Diletta Leotta in uno scatto pubblicato su Instagram (via social)

Vari seguaci di Can Yaman hanno notato che l’attore turco è davvero il bersaglio quotidiano della stampa da diverso tempo. Le foto in cui Can piange e pubblicate da Diva e Donna sarebbero state manipolate. Secondo vari fan, l’attore starebbe subendo una vera e propria pressione mediatica da parte della stampa italiana. Al momento però Can sembra avere altro a cui pensare, e non si cura affatto di queste voci perché impegnato con diversi progetti lavorativi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Playstation 5 di nuovo sul mercato: quando e dove acquistarla

Per ora Can è impegnato con le riprese della nuova fiction Viola come il mare accanto a Francesca Chillemi. Fervono poi i preparativi per la messa in onda di Sandokan, in cui Yaman sarà accanto a Luca Argentero e Raul Bova. Di Diletta Leotta intanto, nemmeno l’ombra, forse Can ha davvero voltato pagina ormai.

Impostazioni privacy