Playstation 5 di nuovo sul mercato: quando e dove acquistarla

La Playstation 5 è pronta a tornare in vendita, acquistarla però sarà difficile: ecco dove e quando sarà possibile trovarla.

Playstation 5
Una foto della console giapponese (via Twitter)

Ad un anno di distanza dal lancio la Playstation 5 è pronta a tornare sul mercato. Infatti ad oggi procurarsi una delle console della Sony è difficilissimo ed in pochissimi ce l’hanno fatto. Ci sono buone notizie però per tutti i videogiocatori, visto che Mediaworld è pronta a rimettere il dispositivo in vendita. Infatti tra pochi giorni si aprirà una nuova finestra in cui sarà possibile mettere le mani su una delle console Sony.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vodafone, tre offerte per gli utenti fino a 100GB: prezzi stracciati

Come per l’ultima finestra, anche questa volta sarà possibile acquistare sia l’edizione standard col lettore ottico che quella digital edition e saranno nuovamente vendute in due giorni differenti. Infatti la data per la Playstation 5 originale è lunedì 20 settembre alle ore 15:00. Mentre invece per la Digital Edition il giorno da cerchiare è il 21 settembre alle ore 15:00.

Playstation 5 nuovamente in vendita su Mediaworld: il link per l’acquisto

Playstation 5
La Sony rimette la console in vendita in Italia (via web)

Per procedere all’acquisto di una delle Playstation 5 messe in vendita da Mediaworld bisognerà cliccare questo link. Ovviamente la coda è tantissima, quindi bisognerà affrontare il tutto con speranza ed un pizzico di disillusione. Diverse migliaia di utenti sono già pronti a mettere le mani sul dispositivo Sony. Conviene quindi giocare in anticipo non perdendo mai di vista la pagina, completando le varie procedure di registrazione prima delle messa in vendita.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WindTre, doppio aumento del prezzo: nuova stangata per gli utenti

Nonostante le evidenti difficoltà di distribuzione, Sony ha dichiarato di aver già distribuito 10,1 milioni di console, con la versione con disco che ormai non è più venduta in perdita. Inoltre le previsioni della multinazionale giapponese restano rosee, con obiettivi sempre più ambiziose. Infatti il colosso videoludico punta a vendere 22 milioni di console entro il prossimo 31 marzo 2022. In ballo c’è anche la supremazia nel campo tecnologico contesa con Microsoft e la sua nuovissima Xbox Series X e S.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy