GF Vip, come funziona il televoto di stasera: chi è il primo eliminato

GF Vip, come funziona il televoto di stasera in diretta su Canale 5. Chi è il primo eliminato di questa edizione del Grande Fratello Vip 6.

GF Vip
Televoto GF Vip

Il Grande Fratello Vip chiude oggi la prima settimana nella Casa. Le nomination della seconda puntata hanno portato Francesca Cipriani e Tommaso Eletti al televoto. La showgirl è stata votata dai compagni soprattutto per la sua esuberanza e i toni di voce sopra le righe. Tommaso invece, l’ex di Temptation Island, è considerato come “quello che starebbe meno male a lasciare il gioco a questo punto” secondo le parole degli altri concorrenti.

Durante una pausa dalla puntata in diretta, la live h24 mostrava Tommaso commentare i voti ricevuti, spiegando che ha accettato il Grande Fratello Vip ma avrebbe preferito mettersi alla prova all’Isola dei Famosi. Insomma, il giovane romano non tiene particolarmente a restare nella Casa e fare il proprio percorso.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, gaffe clamorosa di Giucas Casella: “È morto”

GF Vip, come funziona il televoto di stasera

GF Vip
Francesca Cipriani e Tommaso Eletti in nomination

Alfonso Signorini in puntata ha rivelato cosa succederà questa sera con il televoto. Il più votato tra Francesca e Tommaso non sarà eliminato, ma andrà direttamente in nomination contro il più votato di questa puntata. Un meccanismo già collaudato nella scorsa edizione, che non permette ai concorrenti di scoprire se il televoto in cui sono coinvolti sarà eliminatorio o meno.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Chi sarà il primo eliminato del GF Vip 6? Per scoprirlo dovremo attendere la puntata di venerdì sera, ma possiamo già indovinare chi sarà il più votato di stasera. Tommaso è il grande sfavorito: in prima persona ha ammesso che l’esperienza nella Casa non lo entusiasma. Inoltre, l’ex concorrente di Temptation non si è calato a pieno nei meccanismi nel gioco. Viceversa, Francesca Cipriani si è integrata al meglio e si è resa già protagonista di tante dinamiche (in positivo). Il pubblico sta tutto dalla sua parte ed è pronto a salvarla.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy