Temptation Island cancellato: perché non andrà più in onda

Temptation Island cancellato, il programma non andrà più in onda: decisione obbligata per Canale 5, il motivo dietro questa scelta.

temptation island
La nuova edizione di Temptation Island

Temptation Island, il famoso programma estivo di Canale 5, non andrà più in onda. Nonostante gli ottimi numeri degli ascolti tv, è sorto un problema relativo soprattutto ai diritti televisivi. Da quanto si legge su TvBlog l’accordo tra la Fascino, la società controllata al 50% da Maria De Filippi e al 50% da Rti-Mediaset, e Banijay, che possiede i diritti internazionali del format, non è andato in porto.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger ha rischiato di morire: ricoverata d’urgenza in ospedale

Secondo quanto pare la Fascino produrrà un nuovo show sostitutivo, si tratterà forse del nuovo programma di cui si è parlato proprio durante la presentazione dei palinsesti Mediaset. Come con Temptation Island, la De Filippi seguirà probabilmente solo la produzione senza condurre il programma in prima persona.

Temptation Island, programma cancellato

Temptation Island
L’edizione del programma andata in onda quest’anno

Sembra che bolla in pentola un nuovo progetto che prenderà il posto di Temptation Island. Al momento non si conosce nulla riguardo questo nuovo programma anche se gira voce che potrebbe prendere finalmente forma un progetto già pensato tempo fa e che però non fu mai realizzato. Si tratta di ‘Ultima fermata’, un programma che sarebbe stato affidato, almeno ai tempi, a Stefano De Martino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona: Sogno Benedetto, la data di uscita su Amazon

Probabilmente Maria De Filippi sta pensando proprio ad un programma sostitutivo ma che seguirà le stesse fila di Temptation Island, seppur con qualche cambiamento. Su TvBlog si legge che è probabile che il programma subirà un cambiamento simile a quello di Italia’s Got Talent tempo fa. Lo show passò infatti su Sky-Tv8 e la De Filippi decise di concentrarsi su Tu Sì Que Vales. Forse il programma, almeno per come lo conosciamo oggi, non tornerà in tv e non resta altro che aspettare di vedere cosa ci aspetta l’anno prossimo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy