Isola dei Famosi cancellato: c’è il ritorno de La Talpa al suo posto

Destino segnato per l’Isola dei Famosi, la prossima edizione del programma sarà cancellata dal palinsesto. Al suo posto il ritorno de La Talpa.

Isola dei famosi
Isola dei Famosi 2021 – Ilary Blasi

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda non è stato il successo che ci si aspettava. I concorrenti non sono stati dei naufraghi al livello di quelli degli anni passati, nessuno ha imparato a pescare nonostante le lezioni di un pescatore honduregno inviato appositamente dalla produzione. Tanti litigi, tante lamentele, pochi fatti. Il pubblico non ha gradito l’esperienza di questa Isola 2021, al centro di numerose critiche per la gestione delle prove e della conduzione. A pagarne il prezzo maggiore sono stati Ilary Blasi e l’inviato Massimiliano Rosolino, bacchettati dalle opinioni dei social.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Gli ascolti, poi, non hanno aiutato. Qualcosa è mancato, la produzione dovrà capire cosa ha impedito a questa edizione di mantenersi sul livello delle precedenti. Sarà forse colpa dei tanti infortuni occorsi ai naufraghi e alla scarsa propensione a restare sulle isole alternativa oppure qualcosa è andato storto in fase di casting? Mediaset ha deciso di correre ai ripari. La prossima edizione dell’Isola dei Famosi è stata annunciata, ma rischia di essere cancellata. La bomba viene da Dagospia, che rivela i prossimi piani della rete televisiva per la prima serata di Canale 5.

GUARDA QUI –> Temptation Island, Valentina si sfoga dopo il falò con Tommaso

Isola dei Famosi a rischio, torna La Talpa

Isola dei Famosi
Il reality La Talpa torna in tv

Il reality La Talpa torna in onda, richiesto a gran voce dal pubblico che da tempo aspettava di rivederlo in televisione. Il suo arrivo nei palinsesti della prossima stagione è previsto a primavera inoltrata, dopo l’Isola dei Famosi 2022. Eppure – sottolinea Dagospia – che proprio l’Isola di Ilary Blasi potrebbe “finire in soffitta prima del previsto, nonostante gli annunci e gli accordi”. Esiste la possibilità che il programma venga cancellato in favore de La Talpa? Sembra di sì, il ritorno del reality lanciato da Paola Perego sembra proprio dovuto alla debolezza dell’Isola. Un cambio di direzione che per il momento è soltanto un’indiscrezione.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi torna come conduttrice, nuova avventura dopo Mediaset: ecco dove

Eppure i diritti internazionale de La Talpa sono stati acquistati da Netflix (qui i dettagli della notizia), come mai lo vedremo su Canale 5? La risposta è arrivata da Piersilvio Berlusconi in persona al momento dell’annuncio dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione. Il format è stato acquisito da Netflix, ma la rete televisiva italiana l’ha battuta sul tempo aggiudicandosi i diritti per sei anni.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy