GF Vip 6, gaffe clamorosa di Giucas Casella: “È morto”

Al Gf Vip 6 c’è spazio anche per le gaffes. Questa volta a cadere in un clamoroso scivolone è Giucas Casella.

GF Vip
Al Gf Vip 6 è il momento delle gaffes (Via Screenshot)

Il mondo della televisione regala sempre spunti interessanti. Negli ultimi anni i reality hanno regalato momenti molto emozionanti ma anche dei clamorosi scivoloni. E infatti stavolta è proprio una clamorosa gaffe ad aver scatenato l’ilarità degli spettatori. Il protagonista dello scivolone è Giucas Casella, concorrente della sesta stagione del Grande Fratello.

Leggi anche-> Love is in the air, anticipazioni 20 settembre: il fidanzamento è ufficiale

L’illusionista, originario di Termini Imerese, è entrato in casa ieri e già è partito con il piede sbagliato. Insomma non sono passate nemmeno 24 ore che ha già lasciato un segno indelebile su quest’edizione. Il tutto deriva da una disputa sull’esistenza o meno di un noto personaggio famoso.

Gf Vip 6, cosa ha detto Giucas Casella

Gf Vip 6
Clamorosa gaffe dell’illusionista (Via Screenshot)

Durante una chiacchierata all’interno della casa è Francesca Cipriani ad innescare il tutto. La bionda showgirl chiede ai concorrenti se il noto cantante Antonello Venditti fosse ancora vivo. Non si sa bene come la ragazza abbia chiesto una simile cosa, fatto sta che alcuni hanno risposto in maniera positiva.

Leggi anche-> Sex Education, i segreti e le curiosità: dove è stata girata la serie

Ma Casella invece ha dato una versione diversa. Secondo il noto illusionista il cantatutore romano sarebbe morto. Quando, non è dato saperlo ma siamo sicuri che Venditti si sia fatto una sonora risata. Nel frattempo la vita nella casa è stata sconvolta da un altro episodio ben più serio e disturbante, del quale è protagonista Amedeo Goria. L’ex giornalista della Rai, dopo aver palpeggiato con insistenza Ainette Stephens non ha sicuramente brillato per il suo aplomb. Infatti, mentre le telecamere lo riprende mentre in un primo momento balla con troppa foga sulla showgirl, poi la segue a letto dove è Manila Nazzaro a suggerirgli di stare fermo con le mani. Oggi la goccia che fa traboccare il vaso: le telecamere e i microfoni registrano una sua eruttazione alquanto rumorosa. Insomma per lui si parla di una possibile squalifica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy