Rick & Morty 5, quando esce la nuova stagione in Italia: scoperta la data

Rick & Morty 5, quando esce la nuova stagione in Italia. Scoperta la data d’uscita, la lista completa: numero episodi e titoli.

Rick & Morty
Rick & Morty 5 in Italia

Lo scorso 20 giugno è arrivata negli Usa la quinta stagione di Rick & Morty. L’amatissima serie d’animazione è attesa anche in Italia, ma a causa del Covid-19 tarda ad arrivare con i nuovi episodi. Infatti nelle scorse stagioni il ritardo era solo di un mese, giusto il tempo di permettere ai doppiatori di fare il proprio lavoro per poi lanciarla su Netflix Italia.

Ad oggi, infatti, si pensava che la quinta stagione della colorata serie potesse arrivare nella penisola entro il 20 luglio. A complicare il tutto, però, ci ha pensato la pandemia. Rick and Morty, così non sono arrivati in Italia nemmeno fine agosto. Al momento inoltre ancora deve uscire una data ufficiale per la pubblicazione dei nuovi episodi in Italia. Andiamo quindi a vedere cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE –> Netflix, peggiori serie tv di sempre: le prime cinque in classifica

Rick & Morty, quando esce la quinta stagione

Rick Morty
Netflix

La nuovissima quinta stagione di Rick & Morty è arrivata in Usa divisa in due parti, entrambe da cinque episodi. Nel frattempo, nell’attesa dell’arrivo ufficiale della versione doppiata per l’Italia su Netflix, è possibile godersi il trailer delle nuove puntate sul canale YouTube di Adult Swim. Ovviamente però il contenuto del video è in lingua inglese.

La sua pubblicazione in Italia potrebbe quindi arrivare tra fine settembre e i primi di ottobre. Intanto su internet è possibile reperire i titoli delle nuove puntate che continuano a seguire il format autoconclusivo a puntata con sottotrama. Inoltre ogni puntata si legherà agli episodi delle passate stagioni, come fatto in passato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Playstation 5 di nuovo sul mercato: quando e dove acquistarla

Di seguito i titoli delle nuove puntate:

  1. Ricky e Morty 5×01: Mort Dinner Rick Andre;
  2. Ricky e Morty 5×02: Mortyplicity;
  3. Ricky e Morty 5×03: A Rickconvenient Mort;
  4. Ricky e Morty 5×04: Rickdependence Spray;
  5. Ricky e Morty 5×05: Amortycan Grickfitti;
  6. Ricky e Morty 5×06: Rick & Morty’s Thanksploitation Spectacular;
  7. Ricky e Morty 5×07: Gotron Jerrysis Rickvangelion;
  8. Ricky e Morty 5×08: Rickternal Friendshine of the Spotless Mort;
  9. Ricky e Morty 5×09: Forgetting Sarick Mortshall;
  10. Ricky e Morty 5×10: Rickmurai Jack.

Impostazioni privacy