Netflix, peggiori serie tv di sempre: le prime cinque in classifica

Netflix, le peggiori serie tv rilasciate dal colosso dello streaming statunitense: le prime cinque presenti in classifica.

Netflix
Il colosso dello streaming (via web)

Netflix, il colosso dello streaming, cerca di aggiungere sempre nuovi contenuti sulla propria piattaforma per arricchire il catalogo dell’offerta per i propri abbonati. Di qui la produzione di serie originali che si sono accumulate sempre di più anche se non tutte hanno avuto il grande successo sperato. Quando è nato e ha iniziato a diffondersi sempre di più, Netflix offriva un servizio di streaming con i migliori film di Hollywood e le migliori serie disponibili. Ad oggi però, con la competizione di Amazon Prime Video, Disney+ e molte altre piattaforme simili, ecco che il colosso statunitense sta iniziando ad accusare i colpi. Netflix sta perdendo infatti enormi quantità di film e serie tv, proprio per questo la produzione di contenuti originali è aumentata. Il tutto per far fronte alla perdita e attrarre abbonati.

LEGGI ANCHE >>> La Casa di Carta, Stoccolma oggi è irriconoscibile: le foto a confronto

Netflix, le peggiori serie tv

Netflix
Foto via Pixabay

Netflix deve cercare di rialzarsi per non perdere abbonati e continuare a produrre contenuti originali che possano fronteggiare le altre piattaforme nate recentemente. Anche se sono state prodotte grandissime serie originali e di successo, ci sono anche diverse serie che hanno rappresentato dei veri e propri flop. Internet Movie Database ha stilato una classifica delle peggiori serie Neflix. Tra le prime Jinn, un dramma soprannaturale arabo che ha suscitato diverse polemiche. Troviamo poi Tiny Creatures: un documentario sugli animali che si rivolge soprattutto ai bambini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pio e Amedeo contro Fedez in diretta: botta e risposta ad alta tensione

Abbiamo poi Sitcom contro sitcom (Game On: A Comedy Crossover Event) in cui vengono combinate diverse sitcom targate Netflix. Hache, una serie poi cancellata dopo due stagioni. Altra serie tv che ha rappresentato un vero insuccesso è Freud. Un thriller d’epoca in cui Sigmund Freud incontra un medium psichico. Nonostante le ottime premesse, il successo sperato per la serie non è mai arrivato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy