Chiara Ferragni tutta nuda: “Indovina a cosa sto pensando”

Chiara Ferragni lancia una nuova provocazione su Instagram con una foto tutta nuda. Indovina a cosa sto pensando: i commenti si scatenano.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni nuda (Foto: Instagram)

900 mila like in poche ore: numeri impressionanti anche per la regina di Instagram Chiara Ferragni. Nelle ultime settimane l’imprenditrice digitale ha pubblicato una serie di foto bollenti, mostrandosi in tutto il suo splendore. Scatti anche molto provocanti, in un completo intimo quasi trasparente oppure con un body acquatico inguinale. Le foto si perdono tra quelle di lavoro e quelle della sua vita privata: da mamma e moglie insieme alla sua famiglia. Eppure, certi post non passano inosservati fino a raggiungere quota 1,5 milioni di cuori. Il suo lato sensuale conquista tutti, o quasi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nei commenti si leggono spesso critiche parecchio accese, c’è chi le ricorda che una madre non dovrebbe farsi vedere svestita così oppure chi le chiede come suo marito glielo permetta. La Ferragni è sempre stata una donna molto indipendente e intraprendente, come dimostra la sua vita professionale. Ai commenti, anche cattivi, risponde con ironia e rincarando la dose con nuove foto in lingerie: “Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo”.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp, come attivare la funzione che trasforma i vocali in testo

Chiara Ferragni tutta nuda: l’ultima foto pubblicata

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni in intimo (Foto: Instagram)

Tutta nuda su una poltrona, indossando soltanto degli stivali neri. Questo è l’ultimo outfit scelto dalla Ferragni, pubblicato qualche ora fa. La descrizione alla foto stuzzica i suoi fan: “Sto pensando a…”. L’influencer da 25 milioni di followers non è nuova a questo tipo di commento, che lascia spazio agli utenti per terminare la frase. Una sorta di quiz da indovinare.

GUARDA QUI –> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 20 al 26 settembre

La posa sulla poltrona è davvero sensuale: sguardo che cattura e ginocchia contro il petto racchiuse dalle braccia. Soltanto così nasconde le sue forme, nessun reggiseno e nessun vestito indosso. Puoi guardare la foto completa, cliccando qui.

Impostazioni privacy