Francesca Alotta racconta il doppio dramma: “Li ho persi entrambi”

Francesca Alotta ha rivelato il doppio dramma che ha vissuto recentemente: parole toccanti da parte della concorrente di ‘Tale e Quale Show’. 

Francesca Alotta
La cantante interpreta Emma durante il music show (Screenshot)

Tale e Quale Show è stata la giusta occasione per Francesca Alotta di tornare in televisione. La cantante sta partecipando al game show di Rai 1 e durante la prima puntata ha imitato Emma Marrone. Inoltre la sua esibizione sembrerebbe aver convinto il pubblico, che l’ha premiata con un secondo posto a pari merito con Deborah Johnson. Quello dell’artista è un vero e proprio ritorno sul piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianmarco Tamberi, chi è e che cosa fa la fidanzata Chiara Bontempi

Infatti dopo il successo avuto negli anni ’90 e la partecipazione al Festival di Sanremo, Francesca sembra essere tornata alla ribalta. Solo poco tempo fa, però, l’Alotta rilasciò un’intervista choc da Caterina Balivo, dove comunicò la perdita di un figlio. Andiamo quindi a vedere le rivelazioni della cantante tornata sulle reti Rai.

Francesca Alotta racconta il suo dramma: “Ho perso un figlio”

Francesca Alotta
La cantante durante uno shooting fotografico (via Screenshot)

Francesca Alotta ha stupito tutti durante la prima puntata di Tale e Quale Show esibendo le sue grandi doti canore. Infatti dopo il grande successo di Sanremo 1992 al fianco di Aleandro Baldi, con la canzone ‘Non amarmi’, l’artista è tornata sul piccolo schermo. Nelle ultime settimane, però, la Alotta ha raccontato la sua tragedia. Infatti la cantante ha perso un figlio avuto da un uomo di cui si era follemente innamorata, salvo poi scoprire che avesse un’altra famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Enrico Papi, chi è e che cosa fa la moglie Raffaella Schifino

Nonostante il ritorno in grande stile, la perdita di un figlio ha segnato profondamente Francesca. Proprio per questo motivo l’artista è tornata a dedicarsi alla musica, che le permette di veicolare il dolore. Il crocevia per la sua carriera sono stati senza ombra di dubbio gli anni ’90. Infatti proprio in quel periodo, oltre a Sanremo, la cantante ha pubblicato tre album. Ma non solo, infatti i suoi cd sono riusciti a raggiungere un successo internazionale, con singoli che hanno spopolato da Cuba al Giappone.

Impostazioni privacy