Gianmarco Tamberi, chi è e che cosa fa la fidanzata Chiara Bontempi

Oltre a godersi l’oro olimpico, Gianmarco Tamberi si gode la sua relazione con la fidanzata Chiara Bontempi: scopriamo chi è la donna.

Gianmarco Tamberi
L’atleta insieme alla sua attuale fidanzata (via Screenshot)

L’Olimpiade di Tokyo 2020 è stata magica per l’Italia che ha stracciato ogni record, conquistando 40 medaglie tra cui ben 10 ori. Tra i campioni olimpici c’è anche Gianmarco Tamberi che dopo aver realizzato il suo sogno è tornato a godersi la sua storia d’amore con Chiara Bontempi. Per Tamberi, Chiara si è dimostrata un’ottima compagna di vita tanto che il saltatore in alto l’ha omaggiata subito dopo il successo olimpico.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Alberto Matano, frecciatina a Barbara d’Urso: parole pungenti in diretta

Ai microfoni Gianmarco affermò: “Ha messo i miei obiettivi davanti ai suoi e alla sua vita e mi è stata vicina in anni difficili“. I due infatti stanno insieme da 2009, quando si frequentavano ad Ancona ed erano ancora ragazzini. Entrambi sono nati nella città dorica, per la laurea, però, Chiara ha deciso di trasferirsi a Verona dove poi si è stabilizzata. La distanza però non li ha mai divisi, con la Bontempi che è stato vicino al saltatore anche dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano da Rio 2016. Andiamo quindi a vedere il prossimo traguardo dei due.

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi pronti al matrimonio: la data delle nozze

Gianmarco Tamberi
Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi sul red Carpet (screenshot Instagram)

Gianmarco Tamberi ha sorpreso Chiara Bontempi facendole una romantica proposta di matrimonio. Il saltatore in alto ha chiesto la mano della sua fidanzata prima di partire per Tokyo 2020. La stessa Chiara sui social ha riportato il tutto scrivendo: “Non trovo le parole. L’emozione è talmente tanta che ancora non ci credo. Ti direi di sì ogni singolo giorno“. Così i due giovanissimi, lui 29enne lei 26enne, si sposeranno il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Soleil attacca Antinolfi: “Era ossessionato, ma come si permette?!”

Inoltre la coppia avrebbe fissato la data del matrimonio a settembre 2022. A Casa Azzurri i due si sono mostrati elettrizzati dalle nozze, con Chiara che ai microfoni dichiarò: “Abbiamo già fissato la data, settembre 2022, ti va bene Gianmarco?“. Adesso i due si stanno godendo delle meritate vacanze. Infatti prima di staccare la spina, Gianmarco ha conquistato anche la Diamond League chiudendo una stagione sportiva ricca di successi.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy