Enrico Papi, chi è e che cosa fa la moglie Raffaella Schifino

Enrico Papi è tornato protagonista sulle reti Mediaset con ‘Scherzi a Parte’. In pochi sanno però chi è la moglie Raffaella Schifino. 

Enrico Papi
Il presentatore di Canale 5 in compagnia della moglie (via Screenshot)

Uno dei volti simbolo della televisione italiana è senza ombra di dubbio Enrico Papi. Il presentatore con il suo ‘Sarabanda‘ è diventato un’icona degli anni 2000 ed adesso è pronto a tornare sulla sua amata Mediaset. Nel corso della sua fortunata carriere, Papi nel 1998 è riuscito ad unirsi in matrimonio con Raffaella Schifino. In pochi però sanno cosa fa nella vita la moglie del presentatore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tale e quale show, bufera tra i fan del concorrente: “L’hanno penalizzato”

Al momento però non si riescono a reperire tante informazioni sulla Schifino, visto che conduce una vita riservata e ben lontano dai social network. Sul web, infatti, non si riesce a reperire la data di nascita o il suo lavoro. Andiamo quindi a vedere le poche notizie che i fan sono riusciti a strappare dai scatti social del conduttore di ‘Scherzi a Parte’.

Enrico Papi, chi è la misteriosa moglie? Cosa si sa su Raffaella Schifino

Enrico Papi
Le poche notizie riguardanti la moglie del presentatore (via WebSource)

Raffaella Schifino, la doppia metà di Enrico Papi, è molto riservata e della sua vita privata non si hanno notizie. Infatti la donna è apparsa qualche volta negli anni Novanta, ma da allora ha deciso di mantenere la sua vita nel massimo della riservatezza. Al momento infatti sappiamo che vive nella seconda casa di famiglia a Miami e che nel 1998 ha sposato Enrico. La sua testimone di matrimonio è stata la sorella Viviana, mentre per Papi il ruolo lo ricoprì Maurizio Costanzo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Tommaso Zorzi non si trattiene: giudizio pesante contro il reality

I due celebrarono le nozze con rito religioso presso l’Ara Coeli di Roma. Dal matrimonio la coppia ha avuto due figli: Rebecca nata nel 2000 e Iacopo classe 2008. Inoltre quando Enrico non lavora, l’intera famiglia lavora a Miami. E’ risaputo infatti che Papi rientra in Italia solamente durante la stagione lavorativa, mentre ha deciso di trascorrere la propria vita negli Usa.

Impostazioni privacy