L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 20 al 26 settembre

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 20 al 26 settembre: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 20 al 26 settembre, è importante tenere presenti i vari transiti della Luna nei vari segni. Troveremo inizialmente la Luna in Ariete, successivamente si sposterà in Toro e infine approderà in Gemelli. Da sottolineare per questa settimana anche il passaggio del Sole in Bilancia a partire da mercoledì 22 settembre.

LEGGI ANCHE >>> Digitale terrestre, alcuni canali scompariranno ad ottobre: quali sono

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 7,5. Questa settimana si prospetta davvero ottima grazie al passaggio della Luna nel vostro segno. Cercate di approfittare di questa ottima congiunzione astrale per concentrarvi sui vostri rapporti sentimentali senza stare troppo a dar retta alle opinioni altrui. Pensate con la vostra testa! Da curare con attenzione anche i piccoli screzi, non lasciatevi abbattere da nessun tipo di ostacolo!

Toro – voto 9,5. La Luna si posizionerà anche nel vostro segno a partire da giovedì 23 settembre e i giorni che vi aspettano saranno davvero splendidi. La presenza della Luna influirà positivamente anche sul vostro umore e vi permetterà di rimettervi in sesto sia in ambito amoroso che affettivo più in generale. Vi sentirete pieni di energia e in grado di affrontare qualsiasi difficoltà. Le vostre aspettative non verranno deluse e inizierete a raccogliere i frutti della vostra pazienza.

Gemelli – voto 7,5. Questa settimana sarà ricca di tante soddisfazioni anche per voi, complice la presenza della Luna nel segno nella giornata di domenica 26 settembre. Avevate bisogno di questa piccola iniezione di fiducia soprattutto perché potrete dare una svolta alla vostra vita sentimentale mettendovi in gioco, il coraggio non vi manca!

Cancro – voto 6,5. Settimana piuttosto sottotono per voi nati sotto il segno del Cancro. Vorreste lasciarvi andare, eppure non ci riuscite. Con Marte avverso vi ritroverete aa affrontare una certa aggressività che dovrete sapere gestire. Occupatevi con calma dei vostri impegni fronteggiando con pazienza i ritmi frenetici di questa settimana. I contrasti sono sempre dietro l’angolo, sta a voi cercare di trarre dalle divergenze di opinioni qualcosa di costruttivo.

Leone – voto 7. Questa sarà una settimana di riflessioni per voi nati sotto questo segno. Sarà un periodo in cui dovrete fare i conti con le difficoltà: cercate di non tenervi tutto dentro ma lasciatevi andare e fatevi valere. Venere dallo Scorpione potrebbe crearvi alcuni problemi lasciando emergere tutte le situazione passate rimaste irrisolte. Mettete da parte tutte le insicurezze e impegnatevi per perseguire i vostri obiettivi: è il momento di tornare alla carica!

Vergine – voto 6. Questa settimana vi sentire irrequieti e ansiosi. Attenti a non lasciarvi accecare da questo vostro stato di agitazione, il rischio è quello di allontanare da voi chi non lo merita. Dopo un periodo di iniziale malumore, vivrete sicuramente giornate tranquille in cui vi metterete in discussione. Elaborate nuove idee ma non abbiate paura di cambiare direzione e fare qualcosa a cui non avete mai osato pensare.

Bilancia – voto 8,5. Settimana davvero strepitosa grazie a Marte, Mercurio e, da giovedì, anche al Sole che si posizioneranno nel vostro segno. Per quanto riguarda le questioni irrisolte, almeno per questa settimana, rimandatele: il rischio è quello di peggiorare la situazione a causa del vostro orgoglio. Potrebbe essere un buon periodo per iniziare a guardarvi intorno, scegliendo accuratamente le persone che meritano la vostra compagnia mettendo da parte chi vi ha deluso. Non abbiate fretta di fare tutto e subito ma muovetevi un passo alla volta, solo così avrete successo.

Scorpione – voto 7. Questa sarà una settimana molto buona soprattutto dal punto di vista sentimentale. Venere si troverà nel vostro segno e vi garantirà pace e serenità in questo periodo. Potrebbe esserci anche un ritorno di fiamma ma sta a voi decidere se ne vale davvero la pena tornare indietro. Sotto il punto di vista lavorativo, uscirete dalla zona di comfort per mettervi in gioco e riuscirete nei vostri intenti.

Sagittario – voto 5,5. Settimana piuttosto difficile per voi nati sotto questo segno, vi ritroverete infatti una Luna avversa. Cercate di evitare conflitti soprattutto all’interno dell’ambiente familiare perché potrebbe nuocere alla vostra serenità. Avete voglia di conoscere nuove persone e fare nuove amicizie, approfittate di questa ottima disposizione d’animo. Non cercate di fare sempre tutto da soli, cercate di farvi aiutare e non abbiate vergogna di chiedere che vi venga tesa una mano: il lavoro di squadra è fondamentale.

Capricorno – voto 7. Vi aspetta una settimana molto positiva. Vi ritroverete circondati da tantissime persone, non cercate di attirare l’attenzione per quello che non siete anzi, mostratevi naturali e spontanei: questo vi ripagherà. Cercate di non porvi freni o limiti nella conoscenza delle persone ma lasciatevi andare mostrandovi per come siete.

Acquario – voto 5. Questa sarà per voi una settimana piuttosto difficile: dovrete destreggiarvi tra scadenze e impegni importanti che non potete rimandare. Prima di gettarvi a capofitto su qualcosa senza riflettere, cercate di ponderare bene la situazione prima di commettere qualche errore di cui potreste pentirvi amaramente.

Pesci – voto 6,5. Questa settimana sarete favoriti dalla Luna che vi infonderà una grande energia: sarete inarrestabili. Proprio questa grinta però potrebbe nuocere a voi stessi perché non vi permetterà di guardare oltre il vostro naso. Certo, prendere le redini della situazione è sempre piacevole, ma attenti a non dovervene pentire in futuro.

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo, tra i top di questa settimana abbiamo i segni del Toro con 9,5 e Bilancia con 8,5. Tra i flop della settimana abbiamo invece Acquario con 5 e Sagittario con un 5,5.

Impostazioni privacy