Tale e quale show, bufera tra i fan del concorrente: “L’hanno penalizzato”

Bufera intorno alla prima puntata di Tale e Quale Show, in onda su Rai 1, con un concorrente che secondo i fan è stato fortemente penalizzato

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show (Rai 1)

Ieri a Tale e Quale Show ha debuttato Pierpaolo Petrelli, attualmente fidanzato con la modella e conduttrice Giulia Salemi. L’ex concorrente del Gf Vip  ha provato ad interpretare il famosissimo cantante Ricky Martin. Esibendosi sulle note di Mordidita, uno dei successi più grandi dell’artista. L’esibizione del modello pare abbia colpito moltissimo la giuria del programma condotto da Carlo Conti. Tuttavia il pubblico ritiene che il giovane trentunenne sia stato penalizzato rispetto agli altri concorrenti.

Il motivo sarebbe da ricondurre al trucco troppo poco somigliante a Ricky Martin. “Pierpaolo penalizzato un sacco per il trucco, ma non è neanche l’unico. Cambiamo truccatori?”, ha commentato qualche telespettatore su Twitter. “Dite al reparto trucco che mettere il fondotinta a Pierpaolo non lo fa assomigliare a Ricky”, ha scritto invece qualcun altro. “Peccato l’assenza di trucco, molto molto bravo Pierpaolo”, hanno sostenuto diversi utenti.

LEGGI ANCHE —> Massa di Somma, arrestato un uomo dopo il furto di un anello nuziale

Tale e Quale Show, Pierpaolo ringrazia tutti i fan

Tale e quale show
Getty Images

Anche Loretta Goggi ha ribadito la scarsa somiglianza di Pierpaolo Petrelli a Ricky Martin. Nonostante ciò però l’ex velino è stato il secondo concorrente più votato sui social network. Tuttavia i tre punti non hanno consentito al giovane di scalare la classifica. L’ex gieffino parrebbe comunque contento della sua performance e alla fine della serata su Twitter ha ringraziato tutti i suoi fan: “Grazie di cuore a tutti, l’emozione era tantissima. Però sono felicissimo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dune, trama del film e curiosità: la spiegazione nei particolari

La prima puntata di Tale e Quale show è stata vinta dai Gemelli di Guidonia, i tre comici hanno vestito i panni di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, esibendosi sulle note della famosissima canzone Mille. L’imitazione sembra sia piaciuto anche al marito di Chiara Ferragni che ha guardato il programma insieme al figlio Leone. Pierpaolo Petrelli dunque non è andato altre il terzo posto nella classifica finale del programma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy