Massa di Somma, arrestato un uomo dopo il furto di un anello nuziale

A Massa di Somma un uomo ha rapinato un uomo del suo anello nuziale. I militari sono riusciti a fermarlo immediatamente.

Massa di Somma
I Militari sventano un furto ai danni di un 48enne (via web)

La compagnia dei Carabinieri di San Sebastiano al Vesuvio hanno ricevuto numerose denunce per furto dai cittadini di Massa di Somma, Cercola e la stessa San Sebastiano. In questi giorni l’attenzione era massima, tanto che è stato predisposto un sistema di posti di blocco per individuare il responsabile.

Leggi anche-> Poggiomarino, incendiati rifiuti nel parco naturalistico: due denunce

In uno di questi i militari hanno bloccato C.M., 55enne originario di Cercola. L’uomo era alla guida di una moto mentre percorreva Via Paparo a Massa di Somma e i suoi tratti coincidevano con le descrizioni delle denunce. Intercettato dalla pattuglia lì presente, ha preferito non rispettare l’alt e darsi alla fuga.

Massa di Somma, restituito l’anello al legittimo proprietario

Massa di Somma
La fede è stata restituita al legittimo proprietario (Foto di kalhh da Pixabay)

La sua fuga è durata meno del previsto. Dopo pochi metri ha perso il controllo del veicolo, cadendo sull’asfalto. A quel punto è stato bloccato e condotto alla stazione più vicina. Gli uomini di pattuglia hanno trovato addosso all’uomo una pistola scacciacani con 7 colpi a salve nel caricatore, oltre ad una fede nuziale.

Leggi anche-> Quartieri Spagnoli, bar vendeva alcol a ragazzini: chiuso per 10 giorni

L’oggetto era stato sottratto pochi minuti prima ad un uomo originario di San Sebastiano, un 48enne costretto sotto la minaccia a porgere l’oggetto al rapinatore. La vittima si è poi recata presso la locale stazione per denunciare l’accaduto, riuscendo nel frattempo a recuperare l’oggetto grazie all’aiuto dei militari. Per il 55enne si aprono ora le porte del carcere di Poggioreale, dove si trova in attesa di giudizio. Nei prossimi giorni sarà l’Autorità Giudiziaria a stabile quali provvedimenti e misure ulteriori applicare nei suoi confronti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy