Love is in the air, anticipazioni 18 settembre: Eda fa la proposta a Serkan

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata 18 settembre. Eda fa la proposta di matrimonio a Serkan: sorpresa a bordo del suo aereo.

anticipazioni love is in the air
Gli anelli di Eda e Serkan

Love is in the air in onda eccezionalmente anche di sabato: l’appuntamento è per il 18 settembre alle ore 15.15, sempre su Canale 5. Una puntata, quella di oggi, che promette di far emozionare il pubblico con una sorpresa davvero unica. Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni: cosa succederà a Eda e Serkan dopo la gelosia provata durante la scorsa cena? Balca fa di tutto per conquistare Serkan, prendendosi cura di lui in un momento di difficoltà. Eda, preoccupata per il suo uomo, si reca a casa sua per vedere come stia, ma una volta arrivata trova ad accoglierla Balca.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Così la Yildiz manda a monte i piani della sua rivale in amore: dopo aver confessato di essere l’uno geloso dell’altra, esplode la passione tra Eda e Serkan. La contromossa di Balca: la manager delle pubbliche relazioni lancia l’ennesima sfilettata a Eda e le comunica di essere in partenza per Parigi con Serkan. Il Bolat concede un po’ di tempo alla Yildiz per schiarirsi le idee e prendere una decisione sul loro rapporto: Eda ha soltanto un giorno per capire. Ecco dove eravamo rimasti, scopriamo cosa succederà nella prossima puntata.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 18 settembre

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan in aereo

È arrivato il momento di partire: Serkan sale sull’aereo privato che lo porterà a Parigi per affari. Appena prima del decollo, Eda prende il posto della hostess a bordo. Appena l’architetto ce l’ha di fronte, resta spiazzato. La giovane ha con sé una scatola con due anelli: Eda chiede a Serkan di sposarla. Il Bolat accetta.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta dice addio a Ursula, erano una storica coppia di Uomini e Donne

La partenza è rinviata: Engin chiama urgentemente Serkan. Piril è stata rapita, suo marito chiede aiuto per ritrovarla. All’improvviso ricompare, proprio mentre gli altri sono riuniti nell’ufficio del Bolat per decidere il da farsi. Suo padre era contrario al suo matrimonio con Engin e l’ha fatta portare via da alcuni dei suoi uomini.

Eda e Serkan annunciano il fidanzamento a Semiha, la nonna di lei. I problemi più grandi arrivano quando è il turno di Ayfer e Aydan, che hanno già saputo tutto da Melo. I litigi in casa rendono l’atmosfera insopportabile, così Serkan porta Eda con sé in un locale. Qui l’uomo fa a sua volta la proposta di matrimonio alla fidanzata. Adesso restano da convincere le famiglie a dare le rispettive benedizioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy