Torre Annunziata, blitz a Palazzo dei Tittoni: trovate pistole e droga

A Palazzo dei Tittoni, i Carabinieri di Torre Annunziata hanno scoperto pistole e droga. Circondato il quartier generale del centro storico

torre annunziata
La foto della droga sequestrata (via Polizia di Stato)

Un blitz dei Carabinieri della stazione di Torre Annunziata ha portato alla luce un vero e proprio nascondiglio a Palazzo dei Tittoni. Le Forze dell’Ordine all’interno dell’edificio hanno recuperato pistole, proiettili e droga. Sotto setaccio la zona di via Vittorio Emanuele nel quartier generale del centro storico. I militari hanno attuato diverse perquisizioni nell’edificio chiamato “palazzo dei Tittoni” di via Vittorio Emanuele III.

All’interno del complesso edilizio sono stati trovati e sequestrati una pistola Smith&Wesson calibro 9 con matricola abrasa completa di caricatore con all’interno 11 proiettili cal. 9 luger a espansione, altri sedici proiettili dello stesso calibro, dieci pallottole calibro 380 e un proiettile calibro 7,62.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Malgioglio: “Lite con Barbara D’Urso? Vi racconto tutta la verità”

Torre Annunziata, trovata della droga pronta per lo spaccio

torre annunziata

Durante l’operazione i militari hanno sequestrato anche 67 grammi di cocaina, 68 grammi di marijuana e 33 grammi di crack. La droga era già tutta divisa in dosi e pronte alla vendita.
Sequestrata anche una pianta di marijuana in coltivazione e 2 bilancini di precisione con diverso materiale per il confezionamento della droga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus auto, al via il rifinanziamento: ma cambiano le cifre. I dettagli

Le Forze dell’Ordine inoltre hanno denunciato per furto di corrente elettrica tre inquilini del Palazzo e rimosso barriere e cancelli abusivi che consentivano un accesso esclusivo ai condomini dei piani alti del complesso edilizio. Nel corso dell’operazione sono state identificate 88 persone e sono stati perquisiti 41 mezzi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy