GF Vip, Tommaso Zorzi non si trattiene: giudizio pesante contro il reality

Tommaso Zorzi contro la nuova edizione del GF Vip. Il giudizio è davvero pesante nei confronti dei nuovi concorrenti del reality di Canale 5.

Tommaso Zorzi
Le parole dell’ex gieffino sul proprio profilo (via Instagram)

Sono tantissimi i telespettatori del GF Vip 6, tra questi c’è anche uno d’eccezione ossia il vincitore della scorsa stagione, Tommaso Zorzi. L’influencer però non ha speso parole dolci per questa nuova edizione, evidenziando già i numerosi scivoloni dei concorrenti. Quindi nonostante i numerosi impegni, tra cui le riprese del suo nuovo programma Drag Race Italia, Zorzi non sta cercando di perdere nemmeno una puntata del reality di Alfonso Signorini.

A quattro giorni dall’inizio del nuovo Grande Fratello Vip, Tommaso sembra già seccato da quanto accaduto. Infatti alcuni concorrenti sono finiti nell’occhio del ciclone per alcune presunte bestemmie e uscite omofobe. Infatti sui social l’influencer ha tuonato: “In quattro giorni di Grande Fratello ci sono state due presunte bestemmie, un’uscita omofoba e una abilista“. Andiamo quindi a vedere lo sfogo di Tommaso sui social.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Amedeo Goria ‘tocca’ Ainett Stephens: richiesta la squalifica

GF Vip 6, Tommaso Zorzi denuncia: “Manca solo la N-Word o una battuta sugli ebrei”

Tommaso Zorzi
Il vincitore del Gf Vip (via social)

Il tweet di Tommaso Zorzi è stato risposto da tantissimi utenti che lo seguono sui social. Infattitra loro c’è anche chi ha fatto notare all’influencer e conduttore che c’è anche chi ha provato ad allungare le mani su una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Infatti il commento dell’utente era riferito ad Amedeo Goria, che ha provato a toccare il lato B ad Ainett Stephens. Il tentato tocco del giornalista ha indignato tutto il web.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Alba Parietti dopo l’aggressione subìta: “Sono rimasta sola”

Tommaso non ha perso tempo a rispondere l’utente affermando senza troppi giri di parole: “A questo punto mi aspetto le barzellette sugli ebrei, la n-word e le osterie cantate che fanno sempre colore…“. Insomma l’ex vincitore del Grande Fratello Vip sembrerebbe scatenato sui social. Inoltre a Zorzi non sembrerebbe proprio piacere la piega che ha preso questa edizione del reality, parere condiviso anche da gran parte dei telespettatori.

Impostazioni privacy