Cristiano Malgioglio: “Lite con Barbara D’Urso? Vi racconto tutta la verità”

Cristiano Malgioglio recentemente ha svelato tutta la verità sulla presunta lite con la padrona di casa di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

Cristiano Malgioglio recentemente in un’internista al giornale Il fatto Quotidiano ha svelato tutta la verità sulla presunta lite con Barbara D’Urso. Non abbiamo mai litigato. Non ci sentiamo da un po’ di tempo, ma di litigi nemmeno l’ombra, non ci sarebbe motivo. Non è affatto vero. Quest’estate non ci siamo sentiti perché io ero con i miei amici e lei era con i suoi”, queste sono state le parole del cantante.

Malgioglio ha dunque smentito i rumors che parlavano di un litigio tra i due. “Io ho una grande ammirazione nei suoi confronti: è una grande lavoratrice, brava, bella. Una di polso. Non avrei nessun motivo di litigare con lei, assolutamente. I social scrivono tante falsità. Io non litigo mai con nessuno. Non so cosa sia la rivalità o la gelosia, so solo cos’è l’amicizia”, ha concluso.

LEGGI ANCHE —> After 3, ora è ufficiale: data d’uscita, trama e anticipazioni

Cristiano Malgioglio è tornato single: la rivelazione

Cristiano Malgioglio
Lo showman in diretta Eurovision 2021 (via Screenshot)

Malgioglio ha confessato di essere tornato single. “È finita la mia storia d’amore con il mio fidanzato turco. Non si può vivere solo di videochiamate, mi ero rotto le pa**e. Parlavamo a gesti. Lui voleva che imparassi il turco, ma io non so nemmeno l’italiano” La sua storia d’amore dunque sembrerebbe giunta al capolinea, a causa dei motivi legati non soltanto alla distanza, ma anche dagli ostacoli generati dalla barriera linguistica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sal da Vinci, esce l’album ‘Siamo gocce di mare’: la presentazione

“Ora sono libero, bello, stupendo. Sono in*azzato con Channing Tatum, del quale sono un ammiratore pazzesco. Gli ho mandato un messaggio pazzesco, era una vera e propria dichiarazione d’amore. Ha visualizzato tutto e non mi ha nemmeno risposto, forse si è spaventato. Adesso le gonne con la sua faccia le strapperò tutte. Ho dimenticato anche lui dalla mia vita. Non me ne frega più niente”. Malgioglio, dunque, dopo la rottura della sua precedente relazione, sembra che si sia già ripreso e sia pronto ad intraprendere una nuova love story.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy