Sossio Aruta e Ursula, addio alla storica coppia di Uomini e Donne: matrimonio saltato

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno deciso di interrompere ufficialmente la loro relazione. Salta il matrimonio tra i due dopo l’annuncio.

Sossio Aruta
I due hanno deciso di interrompere la loro relazione (via Screenshot)

Un vero e proprio colpo di scena ha lasciato a bocca aperta tutti gli amanti di Uomini e Donne e Temptation Island. Infatti Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno deciso di lasciarsi. A dare l’annuncio ci ha pensato l’ex Cavaliere del Trono Over di Maria De Filippi su Instagram. Infatti l’ex calciatore protagonista anche di ‘Campioni – Il Sogno‘ ha pubblicato sul suo profilo la scritta ‘Game Over‘.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Amedeo Goria ‘tocca’ Ainett Stephens: richiesta la squalifica

Successivamente Aruta ha spiegato anche i motivi che hanno portato alla rottura definitiva. I due si erano conosciuti proprio durante Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Inoltre stando alle parole di Sossio la separazione è avvenuta di comune accordo. La coppia avrebbe così deciso di interrompere la relazione per incompatibilità caratteriali. L’ex calciatore ha poi chiesto ai suoi followers di rispettare il momento difficile per entrambi.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si lasciano: addio alle nozze

Sossio Aruta
L’ex calciatore e influencer su Instagram (via Screenshot)

Nonostante la separazione tra i due, Sossio Aruta e Ursula Bennardo rimarranno legati per sempre dalla piccola figlia Bianca. La bambina, infatti, è nata nel 2019 ma dopo due anni la coppia ha deciso di dividersi cercando l’amore altrove. Quindi, a differenza di quanto annunciato quest anno, non ci saranno le nozze. I due inoltre sognavano un matrimonio in grande stile, senza mascherine e regole di distanziamento.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Alba Parietti dopo l’aggressione subìta: “Sono rimasta sola”

Inoltre se Sossio Aruta ha subito aggiornato i fan sulla situazione amorosa, Ursula Bennardo ha deciso di restare in silenzio. Infatti le ultime stories della dama la vedono gioiosa insieme alla piccola figlia Bianca. Inoltre i due si erano già lasciati qualche anno fa, prima della nascita della bambina. Vedremo quindi se in futuro ci sarà un nuovo avvicinamento.

Impostazioni privacy