WindTre, doppio aumento del prezzo: nuova stangata per gli utenti

Nuova stangata per tutti i clienti di WindTre che dovranno affrontare un doppio aumento del prezzo: tutti i dettagli sui nuovi costi.

Windtre
La rete telefonica lancia delle nuove tariffe (via Screenshot)

Negli ultimi giorni WindTre ha deciso di lanciare una serie di novità sotto il punto di vista commerciale durante la stagione estiva. Infatti nelle settimane precedenti, l’operatore arancione ha comunicato i nuovi costi dei suoi servizi. Le condizioni sono a dir poco inedite e soprattutto riguardano una vasta parte del pubblico.

Il nuovo piano tariffario riguarda tutti quegli utenti che fino all’anno scorso avevano una SIM di 3 Italia. Andiamo quindi a vedere tutte le novità riguardanti i nuovi piani tariffari, con l’operatore italiano pronto ad invogliare gli utenti ad accettare tutte le nuove offerte.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp, la nuova funzione è in arrivo: utenti impazziti

WindTre, i nuovi costi per gli utenti

WindTre
Cosa cambia con i nuovi piani tarifari dell’operatore italiano (via web)

Stando alle ultime notizie riportate dai portali esperti del settore, WindTre come Tim e Vodafone ha previsto una rimodulazione dei costi, senza aumentare i piani tariffari. Come abbiamo visto nelle settimane precedenti, anche i competitors hanno scelto la stessa strategia, che permette ai consumatori di accedere a nuove offerte.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Xiaomi bloccati da remoto: cosa sta succedendo a questi smartphone

L’obiettivo del colosso telefonico è quello di spingere i propri clienti verso offerte con consumi senza limiti. La prima modifica per i clienti riguarda le operazioni di rinnovo della ricaricabile. Infatti per questi alla scadenza del mese di promozione, se l’utente non avrà credito sulla propria Sim gli utenti potranno continuare ad operare con soglie senza limiti per chiamate, SMS e internet. Il consumo di questi dati prevede un costo di 0,99 euro al giorno.

Inoltre è possibile rinnovare la promozione anche per un secondo giorno, sempre ad un costo pari a 0,99 euro. WindTre bloccherà il traffico solamente al terzo giorno senza il rinnovo del piano tariffario. L’operatore poi recupererà i due euro accumulati con la ricarica successiva.

Impostazioni privacy