WhatsApp, la nuova funzione è in arrivo: utenti impazziti

WhatsApp, è in arrivo una nuova funzione sulla popolarissima applicazione di messaggistica: utenti impazziti.

WhatsApp
Una nuova funzione sbarca sull’app di messaggistica (via Screenshot)

WhatsApp, tante novità in arrivo per l’applicazione di messaggistica. Secondo diverse indiscrezioni, a quanto pare, si sta lavorando migliorare una specifica funzione della popolarissima app. Una voce che non sorprende se si pensa alle numerose funzioni aggiunte negli ultimi tempi e che hanno accontentato numerosi utenti che sono rimasti entusiasti. Nello specifico, questo nuovo miglioramento risponde ad un’esigenza precisa dei vari utenti e sicuramente riscuoterà un grande successo: scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Digitale terrestre, a settembre arrivano nuovi canali: come vederli

WhatsApp, la nuova funzione in arrivo

WhatsApp
In arrivo un’importante novità (via Screenshot)

WhatsApp sta aggiungendo negli ultimi tempi numerose funzioni utili, soprattutto per accontentare le richieste degli utenti. Tutto è partito con la migrazione delle chat da iOS ad Android e viceversa, il lancio la funzione multidispositivo e infine la fondamentale crittografia end-to-end. A quanto pare, ad oggi si sta lavorando per migliorare anche la funzione dei messaggi vocali, una delle più usate di WhatsApp. Proprio negli scorsi mesi è arrivato infatti l’aggiornamento che permetteva di aumentare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grand Hotel, la soap è stata cancellata: il motivo e la trama delle puntate restanti

WhatsApp sta lavorando a nuovo un aggiornamento che lascerà a bocca aperta: la possibilità di ottenere una trascrizione dei messaggi vocali inviati quotidianamente dagli utenti. Ad oggi, è possibile ottenere la trascrizione sono attraverso l’utilizzo di un’altra applicazione ma l’aggiornamento in arrivo sarà una funzione integrata. Si tratterà di una funzione solo opzionale, la scelta sarà dell’utente che potrà attivare il servizio tramite la nuova sezione ‘Trascrizione’. Una grande novità che permetterà anche di saltare da un secondo all’altro del messaggio vocale ricevuto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy