Un Posto al Sole, anticipazioni 20 settembre: la doppia vita di Silvia

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 20 settembre. La doppia vita di Silvia prosegue, ma qualcosa potrebbe andare storto molto presto.

anticipazioni Un Posto al Sole
Silvia in lacrime (via screenshot)

Adele ha deciso di scusarsi con la famiglia Poggi ed in particolare con Renato per aver dubitato di lui. Un momento molto toccante che però il padre di Niko ha potuto apprezzare solo a metà. La situazione era a lui ignara e non si aspettava una tale dichiarazione da parte della madre di Susanna. I suoi dubbi, in particolare, riguardano il pensiero che hanno di lui gli inquirenti che stanno gestendo il caso. Si avvicina il momento dell’interrogatorio con l’ispettore Torre e potrebbe succedere di tutto.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Fabrizio sta attraversando un periodo di crisi che lo sta stremando fisicamente e mentalmente. Il compagno di Marina ha iniziato a bere troppo ed è diventato facilmente irascibile a seguito della campagna di odio che sta rovinando lo spot di rilancio per la Pasta Rosato. Un grosso problema perché adesso l’azienda rischia grosso e la stampa lo attacca. In una delle ultime immagini andate in onda abbiamo addirittura visto un Fabrizio con fare minaccioso nei confronti di un giornalista che lo stava incalzando ed una spallata al cameramen che fa cadere a terra la videocamera. Insomma, si tratta di un periodo davvero complicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tendenze moda autunno/inverno 2021: i consigli per il look giusto

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Vediamo le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 20 settembre. I medici che stanno seguendo la situazione di Susanna decidono di prolungare il coma farmacologico della ragazza. Intanto, alla terrazza Jimmy e Bianca carpiscono particolari circa i sospetti della Polizia nei confronti del loro nonno, Renato. Franco, quindi, decide di prendere un’inaspettata decisione.

LEGGI ANCHE >>> L’Ispettore Coliandro 8 in arrivo su Raidue: trama ed anticipazioni

Michele si assenta completamente a causa degli impegni a ridosso dell’uscita del suo nuovo libro. Questo facilita di parecchio la doppia vita di Silvia. Infine, Mariella e Guido si ritrovano a ricevere l’offerta di aiuto da parte di una persona dalla quale non credevano fosse possibile.

Impostazioni privacy