L’Ispettore Coliandro 8 in arrivo su Raidue: trama ed anticipazioni

In arrivo su Raidue i nuovi episodi de ‘L’Ispettore Coliandro 8’. Svelate la trama e le anticipazioni delle nuove puntate.

L'Ispettore Coliandro 8
Torna l’ispettore più famoso della tv italiana (via web)

L’Ispettore più noto della tv pubblica torna su Raidue. Tornano infatti in onda le puntate dell’Ispettore Coliandro, giunta ormai all’ottava stagione. Nei panni del noto poliziotto ci sarà ancora una volta Giampaolo Morelli, diretto alla regia dai Manetti Bros e frutto della fantasia di Carlo Lucarelli.

Leggi anche-> Che Dio ci aiuti 7, addio a suor Angela: c’è anche una new entry

In totale sono previsti otto episodi, nei quali il poliziotto cercherà di risolvere alcuni intricati crimini. Non mancheranno anche gli intrecci con le donne, croce e delizia di Coliandro. Ogni volta che riesce ad intrecciare una relazione, ecco che arriva l’intoppo che lo costringe a ricominciare tutto daccapo.

L’Ispettore Coliandro 8, un dubbio tra i membri del cast

L'Ispettore Coliandro 8
Confermata la presenza di Giampaolo Morelli (via web)

Oltre a Morelli ritroveremo anche il sostituto procuratore Longhi (Veronica Logan), l’Ispettore Gamberini (Paolo Sassanelli), il Commissario De Zan (Alessandro Rossi), l’Ispettore Borromini (Massimiliano Bruno), l’Ispettore Bertaccini (Caterina Silva), la vicedirigente Paffoni (Luisella Notari) ed infine la Sovrintendente Buffarini (Benedetta Cimatti).

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 14 settembre: il segreto tormenta Eda

Dubbi invece riguardo Giuseppe Soleri, che nella serie interpreta Gargiulo. L’uomo infatti a fine luglio 2021 è stato nominato Amministratore delegato di 302 Original Content, società che di produzione di contenuti originali afferente al gruppo internazionale Emg. Ci sono poi le cosiddette Coliandro Girls, presenti all’interno dei vari episodi: sono Sabrina ImpacciatoreChiara MartegianiNicoletta Romanoff ed Elena Sotgiu.

A sorpresa la Rai ha diffuso i primi quattro episodi sulla piattaforma Raiplay. Per quanto riguarda invece la messa in onda sarà necessario attendere mercoledì 15 settembre. Se la programmazione venisse rispettata, il finale di stagione è programmato per il 6 ottobre. Confermato anche il luogo delle riprese, con la città di Bologna che torna protagonista con le sue vie e piazze storiche. Non mancheranno però anche zone limitrofe, come già successo negli anni precedenti nel corso delle puntate ai fini di un ottimale sviluppo della trama.

Impostazioni privacy