Tendenze moda autunno/inverno 2021: i consigli per il look giusto

Tendenze moda per questo autunno/inverno 2021: tutti i consigli per scegliere il look giusto in ogni occasione.

Tendenze moda
Tendenze moda di questo autunno/inverno 2021 (Pixabay)

Le nuove tendenze della moda per questo autunno/inverno 2021 si preannunciano davvero interessanti. Nell’armadio non potranno mancare ovviamente capi di lana, in tutte le sue varianti. Che si tratti di maglioncini colorati o di maxi pull, sicuramente un capo versatile e da avere sempre nell’armadio per ogni giorno. Tra le tonalità preferite di questa stagione abbiamo il marrone, il color cammello ma anche varie sfumature di vinaccia. Il colore destinato a spopolare è il lilla insieme al verde, in tonalità più calde rispetto a quest’estate in cui ha spopolato. Da provare anche l’abbinamento viola e rosso se avete voglia di osare e farvi notare.

LEGGI ANCHE >>> Stefano Accorsi, il cachet per lo spot indigna: l’incredibile cifra

Tendenze moda, cosa indossare questo inverno

Tendenze moda
Tendenze moda, tutto quello che c’è da sapere (Pixabay)

Gli accessori che completano il look sono fondamentali, must have principale saranno le maxi borse super capienti, sia da portare in spalla che a mano. Grande ritorno dallo scorso inverno sanno gli stivali chunky sia lisci che stringati in stile militare che ricordano gli scarponi da montagna. Grande novità anche per la nostra capigliatura: quest’anno è la volta dei berretti da baseball.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko scomparso: la confessione di Rosalinda Cannavò

Per quanto riguarda i pantaloni ci sarà un grande ritorno dei jeans skinny che risaltano le forme. Tornano le frange, caratteristica principale di gonne e cappotti. Dopo il grande successo dei pantaloni a pieghe durante la scorsa stagione, è la volta della gonna plissettata di qualsiasi colore e tessuto, anche con spacchi vertiginosi. Date spazio alla vostra fantasia preferendole lunghe o corte in base ai vostri gusti. Questo inverno addio ai colori cupi: torna l’argento. Scegliete capi in paillettes o giacche di pelle metallizzata per evitare il tono su tono e i colori opachi che spengono il volto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy