GF Vip, Soleil attacca Antinolfi: “Era ossessionato, ma come si permette?!”

Al GF Vip, Soleil e Antinolfi hanno ripreso a parlare della breve relazione avuta negli scorsi mesi. La modella ha duramente attaccato l’imprenditore

Gf Vip
Gf Vip, Soleil Sorge (Getty Images)

Prima di intraprendere il Gf Vip, Soleil e Antinolfi hanno avuto un breve flirt. I due pare non si siano lasciati propriamente bene e tutt’oggi non siano in buoni rapporti. Tuttavia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nella prima puntata del programma ha affermato di non aver alcun risentimento nei confronti dell’imprenditore. Anche se durante questi primi giorni di convivenza forzata all’interno della casa più spiata d’Italia, i due più volte si sono provocati a vicenda.

Nel dettaglio Gianmaria ha rivelato di essere stato molto innamorato della modella, ma quest’ultima non avrebbe ricambiato, non sentendosi pronta ad intraprendere una relazione seria. Soleil però ha affermato di essere sempre stata chiara con il giovane nel non volere una storia. “Non è che non era il momento giusto, non c’era proprio la voglia di una relazione con te”, ha tuonato la ragazza.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano, frecciatina a Barbara d’Urso: parole pungenti in diretta

Gf Vip, le confessioni di Soleil su Gianmaria Antinolfi

Alfonso Signorini

Soleil Sorge non si è fermata ad un semplice attacco contro l’Antinolfi, ma si è letteralmente sfogata rischiando di farsi venire una crisi di pianto. “Eri diventato troppo pesante, l’hai fatto con quell’altra e con me e io non ce la faccio. Quando ti fissi sei così – ha incalzato. Eri un po’ ossessionato, oppressivo, con cose che non mi va di affrontare qui”.

LEGGI ANCHE—> After 3, ora è ufficiale: data d’uscita, trama e anticipazioni

All’influencer proprio non va giù che l’ex fiamma vada in giro a dire ‘certe cose’. “Perché devi andare a dire in giro che mi hai sco*ata? Ti sembra bello? Questo è mortificante. Come ti permetti a dire in giro queste cose? Mi viene da piangere. Quello che fai è mortificante. Perché mi hai fatto questo? Soprattutto con me che ho cercato sempre di tutelare i tuoi sentimenti”. La diatriba tra i due, comunque, probabilmente non finisce qui e nelle prossime settimane potrebbe addirittura farsi più incandescente, a meno che uno dei due non esca dalla casa fin da subito.

Impostazioni privacy