Un Posto al Sole, anticipazioni 17 settembre: importanti novità su Susanna

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 17 settembre. Arrivano delle importanti novità che riguardano Susanna: cosa succede adesso?

anticipazioni Un Posto al Sole
Susanna in estrema difficoltà (via screenshot)

Adele ha vietato a Niko e tutta la sua famiglia di andare in ospedale per stare a stretto contatto con Susanna. La madre della ragazza brutalmente aggredita, infatti, ha iniziato a dubitare dell’innocenza di Renato dopo aver saputo della discussione avvenuta la sera del gravissimo episodio. Manlio ha preso in mano la situazione facendo le veci della donna e respingendo Niko che aveva provato ad andare in ospedale per vedere Susanna. La situazione, adesso, è davvero in bilico. Adele, però, riprende lucidità e sceglie di avere un confronto con Giulia per chiarire.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Rossella inizia ad apprezzare la vicinanza del suo nuovo collega di reparto, il dottor Crovi. Dopo le prime remore, l’uomo le ha dato fiducia dimostrandole che lei ha capacità ed è in grado di assolvere agli obblighi del mestiere. Ornella, poi, ha deciso di accettare l’incarico di primario, seppur momentaneamente, nonostante tutte le remore. Infine, Fabrizio è sempre più irascibile a causa della campagna d’odio che sta continuando sui social e lo vede preso di mira.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman, crisi di nervi dopo l’addio a Diletta Leotta: le foto in lacrime

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda venerdì 17 settembre, Renato si appresta ad affrontare l’interrogatorio con l’ispettore Torre con il supporto del suo avvocato. Giulia, intanto, è davvero preoccupata: secondo lei Manlio sta cercando in tutti i modi di manipolare Adele. La donna vorrebbe riuscire a tenere l’uomo alla larga da lei, ma riuscirà nel suo intento?

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti si mostra ai fan senza capelli! – FOTO

Intanto, Niko sta per ricevere un’importante notizia che riguarda Susanna. Sempre più in crisi la relazione tra Silvia e Michele a causa di Giancarlo: la proprietaria di Caffè Vulcano si confiderà con Mariella. Marina, infine, inizia a preoccuparsi seriamente per il lato più aggressivo di Fabrizio, schiacciato dalle critiche dopo l’uscita dello spot.

Impostazioni privacy