Leicester-Napoli, streaming gratis: dove vederla e probabili formazioni

Il Napoli debutta in Europa League in trasferta contro il Leicester: dove guardare il match in streaming e le probabili formazioni.

Leicester Napoli streaming
I calciatori del Napoli festeggiano dopo una vittoria (Getty Images)

A pochissimi giorni di distanza dal trionfo in campionato contro la Juventus, il Napoli si trova a debuttare in Europa League. La beffa dell’ultima giornata dello scorso campionato con la quale gli azzurri non hanno potuto giocare in Champions rappresenta ancora una ferita aperta. La seconda competizione più importante del Vecchio Continente affascina ugualmente e quest’anno la possibilità di arrivare in fondo con la rosa a disposizione è elevata. Alla prima si vola in trasferta in Inghilterra e si sfida il Leicester.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 21:00 italiane ed il Leicester City Stadium ospiterà le due formazioni. Tanti i dubbi da sciogliere, ma tra poche ore si scende in campo e bisognerà avere un approccio mentale efficace per poter partire al meglio. Dove si vedrà la partita? Quali saranno gli undici titolari che inizieranno la gara dal primo minuto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Laurentiis pronto a rivoluzionare il calcio europeo: il suo progetto

Europa League, Leicester-Napoli: dove vederla e probabili formazioni

Leicester Napoli streaming
I calciatori del Napoli esultano dopo un gol (Getty Images)

Si potrà guardare la partita di Europa League, prima giornata del Gruppo C, tra Leicester e Napoli in TV oppure in streaming. La sfida, infatti, sarà visibile sia su DAZN che su Sky. In particolare, i canali dedicati dell’emittente televisivo satellitare sono i seguenti: Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

LEGGI ANCHE >>> Tangenziale di Napoli gratis fino al 31 dicembre: tratto e orari

LEICESTER – La certezza della squadra allenata da Rodgers si chiama Jamie Vardy. Il centravanti, infatti, guiderà il reparto offensivo dei padroni di casa supportato da Albrighton, Maddison e Barnes. In campo dall’inizio anche Tielemans ed una vecchia conoscenza della Serie A, l’ex Atalanta Castagne.

NAPOLI – Spalletti non perde Ospina, Koulibaly e Osimhen. I tre calciatori, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, rischiavano di saltare il match a causa delle norme anti-Covid previste in Inghilterra. È arrivata, però, una deroga che ha permesso al mister di aggregarli al gruppo. Per la porta, quindi, nessun dubbio. In difesa, invece, potrebbero cambiare almeno due interpreti rispetto al match con la Juve: fuori Manolas e Mario Rui e dentro sia Juan Jesus che Rrahmani. Anche Insigne, con ogni probabilità, partirà dalla panchina a causa del fastidio accusato dopo il match con i bianconeri. Pronto Lozano dal primo minuto.

Impostazioni privacy