Can Yaman, crisi di nervi dopo l’addio a Diletta Leotta: le foto in lacrime

Can Yaman in lacrime dopo la fine della relazione con Diletta Leotta, l’indiscrezione è stata lanciata dal giornale Diva e Donna

Can Yaman

Secondo uno scoop lanciato dal giornale Diva e Donna, Can Yaman sarebbe stato sorpreso in lacrime dopo la fine della relazione con Diletta Leotta. La loro storia infatti sembrerebbe giunta al capolinea, la rottura però non è stata confermata né dall’attore turco e dalla giornalista e conduttrice. Tuttavia sono circa due mesi che la coppia non si mostra più insieme e questo dunque lascia pensare che la love story sia giunta alla conclusione.

Il settimanale Diva e Donna ha lanciato uno scoop:Le lacrime di Can Yaman rimasto solo“. Allegando delle foto in cui il divo starebbe piangendo, sfregandosi gli occhi. “Dopo l’addio a Leotta, le foto di una crisi di nervi“, si legge tra le pagine del magazine. Si tratta dunque di una scioccante notizia, quella diffusa dal giornale, fino a qualche tempo si parlava addirittura di possibili fiori d’arancio per la giovane coppia che appariva innamoratissima.

LEGGI ANCHE —> Gambrinus, morto lo storico barista Giovanni Fummo: aveva 75 anni

Intervista alla Leotta: nessun commento sulla fine della relazione con Can Yaman

can yaman

Diletta Leotta è stata recentemente intervistata da Veronica Gentili durante la messa in onda del format “Buoni o cattivi“, su Italia uno. La conduttrice di Dazn ha risposto alla domanda sul suo uomo ideale. In molti perciò credevano che il quesito inducesse la siciliana a lanciare delle rilevazione sul suo rapporto con Can Yaman.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fabbriche di abiti contraffatti, scattano sequestri e denunce nel Napoletano

Tuttavia la giornalista non si è espressa in alcun modo sull’attore turco. La conduttrice ci ha soltanto svelato come deve essere il suo uomo ideale: una persona rispettosa, che deve rispettare il suo lavoro e che sappia farla sentire amata.

can yaman
Can Yaman in lacrime

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy