Alba Parietti si mostra ai fan senza capelli! – FOTO

Alba Parietti, la nota showgirl si mostra ai fan senza capelli attraverso i propri profili social: la foto inaspettata.

Alba Parietti
La showgirl su un red carpet (Getty Images)

La nota opinionista e showgirl, Arba Parietti è tornata sui social con un video inaspettato proprio nelle ultime ore. L’aspetto della donna è completamente diverso, la Parietti si è mostrata come nessuno si sarebbe mai aspettato. Il video pubblicato sul proprio profilo Instagram riprende la donna davanti allo schermo senza capelli, con la testa completamente rasata. Questo nuovo look della donna ha sicuramente a che fare con la sua partecipazione al noto programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show, in arrivo su Rai 1 il 17 settembre 2021.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 6, quali saranno le sorti di Federico

Alba Parietti, la foto senza capelli

Alba Parietti
Alba Parietti in un video pubblicato su Instagram (via screenshot)

Il video inaspettato pubblicato da Alba Parietti è da ricollegare alla sua partecipazione allo show di Carlo Conti. La torinese è infatti una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, la prima puntata andrà infatti in onda tra pochi giorni. Il motivo per cui Alba ha la testa rasata è perché la donna si sta preparando per interpretare un personaggio e imitarlo al meglio anche nell’aspetto ovviamente. Insomma, Alba è pronta a fare di tutto per ottenere un grande successo partecipando a questa nuovissima avventura. Nel video la donna ha inoltre invitato i suoi seguaci a indovinare il personaggio che interpreterà durante la prima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, cambia il palinsesto: quando va in onda il programma

Insomma, quello della Parietti non è affatto un cambio look totale e inaspettato, ma semplicemente le prove generali prima di catapultarsi in una nuova avventura in televisione. Non è dato sapere chi sarà il volto dello spettacolo che dovrà interpretare, dovremmo aspettare la prima puntata che andrà in onda questo venerdì sera.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy