Che Dio ci aiuti 7, addio a suor Angela: c’è anche una new entry

Che Dio ci aiuti 7, addio a suor Angela e a due personaggi molto amati dal pubblico: c’è anche una new entry del tutto inaspettata.

Che Dio ci aiuti 7
Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela (via social)

Che Dio ci aiuti è una fiction di Rai 1 più amate dai telespettatori, la serie è arrivata ormai alla sua settima stagione e in tanti aspettano con ansia la messa in onda. Il cast d’eccezione è composta da Elena Sofia Ricci, nei panni della protagonista Suor Angela, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, attrici presenti sin dalla prima stagione. Il successo di Che Dio ci aiuti è destinato sicuramente a durare, nonostante i tanti addii e le novità inaspettate che hanno sorpreso i fan. In molti, nel frattempo, aspettano di capire chi saranno i nuovi volti che entreranno a far parte del cast anche se al momento non è giunta alcuna notizia ufficiale a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Grand Hotel, la soap è stata cancellata: il motivo e la trama delle puntate restanti

Che Dio ci aiuti 7, la new entry inaspettata

Che Dio ci aiuti 7
Can Yaman ed Elena Sofia Ricci sul set della Serie tv (via web)

La messa in onda della settima stagione della fiction di successo Che Dio ci aiuti è ancora piuttosto lontana, a quando pare le riprese non sono ancora iniziate. Al momento è previsto il ritorno di una nuova stagione di Don Matteo che intratterrà il pubblico di Rai 1. Si parla in questi giorni di un probabile addio di Diana Del Bufalo, l’attrice che ha vestito i panni di Monica, e di Gianmarco Saurino, nei panni di Nico. Fanno riflettere però le dichiarazioni di Elena Sofia Ricci che, durante un’intervista a La Stampa, ha parlando dei suoi progetti futuri. Con Suor Angela, almeno per adesso, basta, queste le parole dell’attrice che veste i panni della protagonista della fiction più amata di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Nonostante le parole della Ricci, che sicuramente lasciano un po’ perplessi tanti fan accaniti, si parla allo stesso tempo della probabile entrata nel cast di Can Yaman. L’attore turco infatti ha fatto la sua comparsa nel corso della scorsa stagione riscuotendo un grande successo. Anche in questo caso però, pare che l’attesa dell’uscita di una nuova stagione sia piuttosto lunga: Yaman è infatti attualmente impegnato sul set di Viola come il mare insieme a Francesca Chillemi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy