Love is in the air, le anticipazioni del 14 settembre: il segreto tormenta Eda

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata martedì 14 settembre. Eda è tormentata dal suo segreto, deve allontanarsi subito da Serkan.

anticipazioni love is in the air
L’addio di Eda

L’arresto di Serkan ha fatto comprendere a tutti che la nuova socia Semiha è capace di tutto, arrivando anche alle minacce e alle accuse false. L’unico modo per far rilasciare il capo della Art Life era che Eda si allontanasse per sempre da lui, mettendo fine al loro rapporto. La giovane Yildiz si è trovata costretta a cedere al ricatto di sua nonna. Il segreto che Eda custodisce la tormenta nei sogni e le impedisce di avvicinarsi a Serkan.

L’unico modo perché il Bolat sia al sicuro è che Eda non gli confessi che lo ami, deve mantenere le distanze altrimenti sua nonna lo rovinerà. Il risultato è una notte in bianco, senza che riesca a dormire neanche un attimo. La caduta delle accuse nei confronti di Serkan fa cadere anche i sospetti verso Semiha, ma non tutti sono convinti che la nuova socia della holding non c’entri con quanto accaduto.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, il primo concorrente promette battaglia: farà di tutto per vincere

Love is in the air: anticipazioni 14 settembre

anticipazioni love is in the air
Serkan in difesa di Eda

Intanto Balca continua ad avere un solo obiettivo: conquistare Serkan. La responsabile delle pubbliche relazioni si trova a casa Bolat quando c’è il rilascio dell’architetto a capo della Art Life. La donna mira ad approfittare di questo momento per mettere in atto il suo piano per prendersi Serkan. La sua strategia, però, non porta ad alcun risultato. Serkan, infatti, rifiuta di fare colazione con lei per andare a parlare subito con Eda.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’incontro con la Yildiz non ci sarà, o quasi. L’unica donna della famiglia che Serkan incontrerà sarà la zia Ayfer, che gli chiederà ancora una volta di stare lontano da sua nipote. Eda soffre per questa lontananza, ma non ha alternative. Le amiche di sempre (Melo, Ceren e Fifi) le stanno vicino in questo momento difficile. Proprio Melo si metterà al lavoro per saperne di più su questo misterioso Tahir. Quando l’uomo arriverà alla Art Life, Erdem e Leyla diranno qualcosa di troppo sul conto di Eda. Intanto Ayfer e lo chef Alexander sono più vicini che mai: ad unirli c’è la passione condivisa per la cucina.

GUARDA QUI –> L’Eredità, chi saranno i nuovi conduttori da settembre

Serkan e le ultime accuse

Infine, c’è un’ultima grana da risolvere. La stampa non fa altro che scrivere di come Serkan l’abbia fatta franca dopo le accuse di corruzione e falsificazione di licenza. I dipendenti della Art Life faranno squadra per aiutare il proprio capo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy