Diana The Musical, lo spettacolo in uscita su Netflix: cast e anticipazioni

Diana The Musical, lo spettacolo in uscita sulla piattaforma streaming di Netflix: il cast e tutte le anticipazioni.

Diana: The Musica
Lo spettacolo in arrivo su Netflix (via social)

Diana: The Musical è lo spettacolo che andrà in scena sul palco di Broadway a novembre, ma debutterà in anteprima sulla piattaforma streaming di Netflix. Produzione del musical è Christopher Ashley, lo spettacolo è stato registrato nel 2020 presso il Longacre Theatre di Broadway e sarà visibile su Netflix a partire dal 1° ottobre 2021. I vari attori del musical si esibiranno anche dal vivo dopo vari mesi di stop, le varie performance sono iniziate infatti poco prima della pandemia. Lo spettacolo debutterà di nuovo a partire dal 2 novembre 2021, con un’apertura ufficiale prevista per il 17 novembre.

LEGGI ANCHE >>> Gossip Girl, in arrivo la seconda stagione del sequel: tutte le novità

Diana The Musical, lo spettacolo in arrivo su Netflix

Diana: The Musical
Lo spettacolo Diana: The Musical (via social)

Netflix ha dichiarato la data di rilascio di Diana: The Musical fissata per l’1 ottobre. Il colosso dello streaming ha anche reso nota la trama dello spettacolo che “celebra la vita della Principessa Diana e la luce della sua eredità che continua a risplendere in tutto il mondo. Debuttando su Netflix prima dell’arrivo a Broadway, questo evento musicale unico nel suo genere ci porta faccia a faccia con una delle figure più avvincenti del ventesimo secolo. Il musical è stato scritto da Joe DiPietro, musica e testi di David Bryan, coreografia di Kelly Devine, supervisione musicale e arrangiamenti di Ian Eisendrath.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grand Hotel, la soap è stata cancellata: il motivo e la trama delle puntate restanti

Jeanna de Waal vestirà i panni della Principessa Diana e al suo fianco ci sarà Roe Hartrampf che interpreterà il Principe Carlo. Troveremo poi Erin Davie nel ruolo di Camilla Parker Bowles e infine Judy Kaye in quello della Regina Elisabetta II. Insomma non resta altro che aspettare ancora pochi giorni per poter vedere quello che si preannuncia già un grande successo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy