Grand Hotel, la soap è stata cancellata: il motivo e la trama delle puntate restanti

Questa sera Canale 5 ha eliminato la programmazione di ‘Grand Hotel’. Andiamo a vedere cos’è successo e cosa accadrà nei prossimi episodi.

Grand Hotel
La serie tv spagnola in onda su Canale 5 (foto Instagram Canale5.mediaset.fanpage)

Mancano ancora 14 episodi al termine di ‘Grand Hotel‘, la soap opera spagnola che ha appassionato i telespettatori di Canale 5. Sono in molti i curiosi pronti a scoprire il destino di Julio, Alicia e degli altri personaggi. Al momento l’ultima puntata è stata trasmessa lo scorso 5 settembre. Nonostante manchino ancora tanti episodi, la rete Mediaset ha deciso di far prendere una lunga pausa alla trasmissione della soap opera.

POTREBBE INTERESSARTI >>> L’Eredità, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Stando alle prime indiscrezioni, i telespettatori rivedranno le vicende di Julio e Alicia direttamente nell’estate del 2022. Inoltre nei nuovi episodi apparirà un personaggio determinante per la storia. Stiamo parlando di Maite, l’amica dell’Alarcon, interpretata da Megan Montaner, ossia la famosissima Pepa de ‘Il Segreto‘. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni delle puntate che non sono state ancora trasmesse.

Grand Hotel, la soap sospesa fino al 2022: cosa accadrà nei prossimi episodi

Grand Hotel
La pubblicità della soap opera (via Screenshot)

Nei prossimi episodi Diego si ritroverà a fare i conti con la distruzione del suo hotel, ma non solo infatti dovrà rimediare anche alla separazione da Alice. Al momento, infatti, nessuno sa che fine ha fatto Alicia, con il nuovo proprietario dell’hotel che è arrabbiata con lei visto che è sparita nel nulla. Inoltre secondo il Murquia l’amante dell’Alarcon è Julio. Infatti il marito di Alicia continua a fare slalom tra i problemi. Infatti oltre all’infedele consorte riceverà da Celia Velledur una proposta allettante per l’acquisto del suo hotel.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, il primo concorrente promette battaglia: farà di tutto per vincere

Nell’hotel a breve arriva anche Maite che aiuterà la protagonista e l’Olmedo a scoprire la vera identità di Diego. Intanto invece Sofia non è più felice al fianco di Alfredo ed inizia a provare attrazione per Grau. Il sacerdote ha celebrato anche le nozze tra il fratello, Javier, e l’ereditiera Laura Elvira Montenegro Rovinia. Infine Andres sembrerebbe pronto a godersi la storia d’amore con Camila, ma Belen è pronta a fare di tutto per impedirglielo. Appuntamento quindi all’estate del 2022, quando usciranno i nuovi episodi di Grand Hotel.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy