Gossip Girl, in arrivo la seconda stagione del sequel: tutte le novità

Gossip Girl, annunciato l’arrivo della seconda stagione del sequel dopo il grande successo ottenuto: tutte le novità.

Gossip Girl
Confermata la seconda stagione del reboot (via social)

Grande successo per la serie che racconta le vite scandalose e sregolate dell’elite di Manhattan. Il reboot di Gossip Girl ha come protagonisti una nuova generazione di giovani privilegiati. La serie è stata rilasciata sulla piattaforma di video in streaming HBO Max che ha confermato una seconda stagione del sequel di Gossip Girl. La bella notizia è arrivata nel bel mezzo delle puntate finali della prima stagione, precisamente lo scorso 12 agosto negli Stati Uniti. Gli ultimi 6 episodi sono attesi negli USA per il mese di novembre, mentre in Italia la serie dovrebbe sbarcare prossimamente su Sky e NOW, ma non si sa ancora nulla di preciso. La decisione di rinnovare la serie da parte di HBO Max arriva dopo il grandissimo successo del teen drama che ha riscosso un altissimo tasso di gradimento sulla piattaforma.

LEGGI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 13 al 19 settembre

Gossip Girl, in arrivo la seconda stagione

Gossip Girl
Il sequel dell’amata serie (via social)

Showrunner e produttore esecutivo del sequel di Gossip Girl è Joshua Safran mentre i creatori della serie originale sono Josh Schwartz e Stephanie Savage. La nuovissima serie è ambientata diversi anni dopo la serie originale trasmessa dal 2007 al 2012. I protagonisti infatti sono ragazzi della nuova generazione. La storia è ambientata 8 anni dopo la chiusura del famoso blog che ha sconvolto le vite degli ex protagonisti con continui gossip e pettegolezzi. Ora un nuovo gruppo di studenti ricchissimi di Manhattan, finisce al centro dello scandalo. Nonostante il vecchio blog di Gossip Girl sia ormai oscurato, i nuovi personaggi devono affrontare molte difficoltà a causa di un’influencer. La nuova antagonista dei tempi moderni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Enrico Papi non ci sta: “Taglio i ponti col passato”

Il cast del sequel di Gossip Girl è ricco di nomi piuttosto importanti. Nella serie vediamo attori come Jordan Alexander, Whitney Peak nel ruolo di Zoya Lott, Thomas Doherty come Max Wolfe, Emily Alyn Lind che interpreta Audrey Hope, Zión Moreno nei panni di Luna La, Savannah Lee Smith e Evan Mock. Il sequel conta poi sulla voce della storica narratrice di Gossip Girl Kristen Bell, che racconta tutte le vicende dei nuovi protagonisti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy