Anna Tatangelo, brutte notizie per la cantante: costretta a rimandare

Anna Tatangelo ha ricevuto una brutta notizia di recente: ha dovuto rimandare tutto. Scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (via social)

La nota cantante, ex di Gigi D’Alessio, sta vivendo un momento lavorativo molto intenso. Sul piano sentimentale, invece, le cose sembrano aver ripreso la piega giusta. Da diverso tempo, ormai, va avanti la frequentazione con Livio Cori, suo collega. Da poco tempo, infatti, i due sono usciti allo scoperto anche sui social confermando le tante voci dei mesi precedenti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anna Tatangelo, però, adesso deve fare i conti con una notizia inaspettata e per certi versi anche brutta. Scopriamo insieme cosa è successo alla nota cantante e perché adesso dovrà rimandare tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bollette, brutte notizie per gli italiani: aumento della luce del 40%

Anna Tatangelo: la brutta notizia per la cantante

Anna Tatangelo
La nota cantante in posa (via social)

Da poche ore, la Mediaset ha stravolto il palinsesto delle prossime settimane. Il programma che vedrà proprio Anna Tatangelo come protagonista, Scene da un Matrimonio, slitta al mese di ottobre. Secondo la calendarizzazione iniziale, il format avrebbe dovuto iniziare domenica 19 settembre, ma in una recente comunicazione l’emittente televisiva ha deciso di cambiare le carte in tavola.

LEGGI ANCHE >>> Morgan furioso: “Sono stato cacciato, vi dico cosa è successo”

Per poter realizzare al meglio ed ultimare i preparativi per la messa in onda del programma, infatti, la Mediaset ha deciso di rimescolare il tutto chiamando in causa anche Maria De Filippi. La nota conduttrice partirà con il suo Amici 21 nella giornata di domenica prendendo il posto di Scene da un Matrimonio di Anna Tatangelo. La stessa cosa avverrà anche nel corso di domenica 26 settembre. Il programma, quindi, vedrà finalmente la luce solo nella prima settimana di ottobre, più precisamente il 3 del prossimo mese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy