Uomini e Donne, le liti tra Tina e Gemma sono finte: clamorosa verità

Uomini e Donne, le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani in realtà sono finte: la clamorosa verità emersa.

Uomini e Donne
Gemma Galgani, volto noto del Trono Over di Uomini e Donne (via social)

Ancora gossip avvolge il programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Protagoniste della notizia bomba sono Tina Cipollari e Gemma Galgani, o almeno si parla in queste ore della loro rivalità. E se fosse tutto costruito? A quanto pare, le voci che si rincorrono parlano di finte, vere e proprie sceneggiate studiate a regola d’arte per aumentare ascolti e popolarità del programma della De Filippi. L’indiscrezione bomba è stata lanciata dall’esperto di gossip e cronaca rosa Alessandro Rosica, meglio conosciuto sui social con il nome di Investigatore Social. Rosica ha affermato con sicurezza che, secondo alcune sue fonti, i tanti litigi tra Gemma e Tina sono finti. I botta e risposta scritti addirittura dagli autori di Maria De Filippi per concentrare l’attenzione su Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, risveglio ‘amaro’: la notizia non è delle migliori

Uomini e Donne, le liti tra Tina e Gemma sono finte

Tina Cipollari
L’opiniosta durante una puntata di Uomini e Donne (Foto: Mediaset Infinity)

Le parole di Rosica non lasciano spazio a dubbi:Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro. Siete due burattini! Ne abbiamo piene le scatole dei vostri giochini, queste le sue dichiarazioni sul proprio profilo Instagram. Ma come fa ad esserne certo? L’Investigatore Social ha detto senza mezzi termini che Tina Cipollari e Gemma Galgani si frequentano al di fuori del programma e vanno d’amore e d’accordo. Le due pare vadano anche a cena insieme, anche se ad oggi i paparazzi non hanno mai beccato le due in compagnia l’una dell’altra e dunque mancano le prove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jennifer Aniston e David Schwimmer insieme? L’attrice racconta la verità

In tanti hanno sempre dubitato di tante scenate viste nel corso del programma, sospettando si trattasse di veri e proprio teatrini architettati di proposito. Sia Tina che Gemma però, hanno sempre smentito queste voci. Sia l’opinionista che la nota dama torinese hanno sempre affermato di nutrire una grande antipatia l’una nei confronti dell’altra, anche se Gemma ha sempre detto di non avere ben chiare le motivazioni per cui viene costantemente attaccata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy