Jennifer Aniston e David Schwimmer insieme? L’attrice racconta la verità

Jennifer Aniston ha recentemente rivelato ai suoi fan di un incredibile flirt con un attore di Friends: i dettagli

jennifer aniston
Jennifer Aniston (Fonte: Pixabay)

Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno tenuto incollati migliaia di fan nella celebre Tv Friends. La storia di Ross e Rachel infatti ha fatto innamorare milioni di adolescenti e non solo. Recentemente l’attrice ha rivelato che non si trattava solo di sintonia tra attori, in realtà tra i due c’era un vero e proprio feeling, una cotta a tutti gli effetti insomma.

La confessione è giunta proprio da Jennifer e David durante la Reunion dei protagonisti di Friends. I due attori però tengono a precisare che tra loro non è mai successo nulla, proprio per evitare eventuali conseguenze sul set. D’altronde tutti e sei gli attori del cast di Friends hanno legato moltissimo durante le riprese ed alcuni sono rimasti anche in contatto. Dunque ritrovare tra i protagonisti della serie la stessa sintonia di allora ha emozionato tutti i fan.

LEGGI ANCHE —> Grand Hotel, la soap è stata cancellata: il motivo e la trama delle puntate restanti

Jennifer Aniston, le parole dell’attrice

jennifer aniston
Jennifer Aniston (Fonte: Pixabay)

 Jennifer Aniston ha dunque tenuto a smentire sulla possibile storia con l’attore e collega David Schwimmer. “È stato bizzarro. Non potevo crederci, in realtà. Tipo, davvero? Lui è mio fratello. Però lo capisco. Ti fa capire quanto le persone sperino che i sogni possano avverarsi”, queste sono state le parole dell’attrice alla rivista ET.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Love is in the air, le anticipazioni del 14 settembre: il segreto tormenta Eda

La Aniston è stata a lungo legata all’attore Brad Pitt. Dopo due anni di fidanzamento, nel 2000 avevano deciso di convolare a nozze. Tuttavia, nel 2004, l’attore sul cast del film Mr. & Mrs. Smith, incontra Angelina Jolie. Pochi mesi dopo l’inizio delle riprese, le voci su una presunta relazione tra Pitt e Jolie stavano ormai dilagando e subito dopo fu chiara l’imminente fine della storia d’amore con Jennifer.

Impostazioni privacy