Alfonso Signorini, risveglio ‘amaro’: la notizia non è delle migliori

Alfonso Signorini, un risveglio molto ‘amaro’: la notizia non è delle migliori per il noto conduttore del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Screenshot)

Nel corso della serata di ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La porta rossa si è finalmente aperta e ieri è stato solo un primo assaggio rispetto a ciò che potrà accadere nel corso del programma. Le sorprese e i colpi di scena non sono mancati: il padrone di casa Alfonso Signorini ha speso parole gentili per Tommaso Eletti, volto di Temptation Island, la cui partecipazione al reality show ha suscitato non poche polemiche. Nonostante ciò, Tommaso ha confermato ciò che in tanti pensano appena ha visto Ainette Stephens dicendo “bella topa”: un’uscita fortemente criticata. Ciliegina sulla torta? Soleil Sorge e Raffaella Fico si sono scontrate dopo poco tempo dall’inizio della puntata. Insomma, questa edizione del GF Vip si preannuncia davvero scottante. Ma proprio oggi, a distanza di poche ore dalla messa in onda del suo programma, Alfonso Signorini dovrà fare i conti con una notizia inaspettata.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli rivela: “Perché ho accettato”

Alfonso Signorini, la brutta notizia

Alfonso Signorini

Lo studio del Grande Fratello VipLa prima puntata del Grande Fratello Vip è stata davvero ricca di sorprese, i concorrenti sembrano agguerriti e gli ascolti sono stati ottimi con ben 2.860.000 spettatori e il 20.70% di share. Il debutto del reality nel 2020 registrò 2.833.000 telespettatori e uno share del 18,99%, a seguire la quarta edizione furono invece 3.405.000 spettatori per uno share del 20.15%. Il debutto di tre anni fa contò 1.227.000 spettatori e il 28.20% di share mentre quello della seconda stagione 4.490.000 telespettatori con il 24.53% di share. Buona anche la prima edizione con 3.844.000 spettatori e il 21.60%. Ieri sera invece Signorini si è misurato con un replica de Il Commissario Montalbano su Rai 1 che ha polverizzato il famoso reality di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge: parole grosse

La fiction di Rai 1 ha infatti tenuto incollati allo schermo ben 3.669.000 spettatori con il 18.3% share. Di certo questa sarà una brutta notizia per il conduttore che dovrà cercare di competere con la programmazione delle altre reti televisive rivali. Certo, questi ascolti si riferiscono solo alla prima puntata, per questo non ci resta che aspettare di vedere se il programma di Alfonso Signorini si risolleverà col passare delle puntate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy