L’Eredità, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

L’Eredità, chi saranno i nuovi conduttori del noto programma di intrattenimento pre-serale di Rai 1 a partire dal mese di settembre.

l'eredità
Il logo del gioco pre-serale di Rai 1 (via screenshot)

Uno dei game show più seguiti ed apprezzati in Italia sta per tornare, con un look diverso rispetto al passato. Alla fine del mese di settembre, più precisamente a partire dal giorno 27, Reazione a Catena – L’intesa vincente lascerà il posto a L’Eredità nel palinsesto di Rai 1. Un passaggio di consegne ormai assodato che segna la fine dell’estate e l’inizio della programmazione autunnale ed invernale.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La ventesima edizione del game show si prospetta diversa, come già anticipato in precedenza. Le professoresse rivestiranno un ruolo totalmente diverso da quello al quale i telespettatori sono abituati. CLICCA QUI per conoscere i dettagli di questo cambiamento previsto per le nuove puntate del programma. Scopriamo adesso chi condurrà il game show a partire dal prossimo 27 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Iene, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

L’Eredità: i nuovi conduttori della prossima edizione

l'eredità
Flavio Insinna in conduzione de L’Eredità (via screenshot)

La Rai ha deciso di confermare la presenza in conduzione del navigato Flavio Insinna. L’attore romano si appresta a prendere le redini del programma per la quarta edizione consecutiva. Si tratta di un percorso che lo impegnerà fino al prossimo 5 giugno 2022. Saranno circa 240 le puntate che andranno in onda nell’arco temporale che intercorre tra la data d’inizio e quella dell’ultima puntata.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, commento fuori luogo: l’artista zittisce con classe

Sara Arfaoui e Ginevra Pisani saranno le professoresse per la terza edizione consecutiva, ma quest’anno rivestiranno un ruolo completamente nuovo ed inedito. Oltre al gioco finale, La Ghigliottina, i concorrenti dovranno sfidarsi nelle seguenti prove di cultura generale: Gli Abbinamenti, L’Una o l’Altra, I Fantastici Quattro, La Parola, Il Triello, 2 passi dalla Ghigliottina. Si prospetta un’edizione davvero molto ricca che partirà su Rai 1 dal prossimo 27 settembre dalle ore 18.45 circa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy