L’Eredità, rivoluzione per le professoresse: come cambia il loro ruolo

L’Eredità è il quiz show più famoso di Rai Uno, un successo che si è confermato nel corso degli anni: rivoluzione per le professoresse.

L'Eredità
L’Eredità (Rai Uno)

Sta per iniziare una nuova stagione de L’Eredità, la popolarissima trasmissione condotta da Flavio Insinna su Rai 1. A quanto pare anche il famoso quiz show sarà oggetto di cambiamenti e tante novità. Da quello che si legge sul settimanale Nuovo Tv, pare che a partire da settembre rivedremo nel programma solo due professoresse. Resteranno nel programma solo Sara Arfaoui e Ginevra Pisani mentre Federica Calemme e Daisy Mancini non ci saranno più. Le due ragazze torneranno inoltre in una veste tutta nuova.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La trasmissione tornerà in onda a partire dal 27 settembre e condotta ancora una volta da Flavio Insinna. Un ruolo riconfermato per il terzo anno di fila dopo la bufera di critiche di cui il conduttore è stato oggetto. Ad oggi il programma è di certo un dei più seguiti, segno del fatto che Insinna ha sicuramente saputo riconquistare il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, niente puntata: perché oggi non va in onda

L’Eredità, nuovo ruolo per le professoresse

L'Eredità
Flavio Insinna conduce lo show pre serale di Rai 1

Solo due professoresse, Sara Arfaoui e Ginevra Pisani, resteranno nel programma in una veste completamente nuova. Le due ragazze avranno infatti un ruolo molto più importante e non saranno solo delle semplici vallette anche se al momento non si conoscono ulteriori dettagli. In molti parlano però di un grande cambiamento che cambierà l’andamento della nuova edizione de L’Eredità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oggi è famosa in Italia e nel mondo: riesci a riconoscerla da bambina?

A settembre è previsto inoltre il ritorno del campione in carica Fabrizio Di Massimo di Latina. Le prove che i concorrenti dovranno affrontare per provare a portare a casa il montepremi con la ghigliottina sono gli abbinamenti, l’una o l’altra, i fantastici quattro, la parola, il Triello, 2 passi dalla ghigliottina.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy