Le Iene, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Le Iene, chi saranno i nuovi conduttori del noto programma di informazione di Italia 1 a partire da settembre.

Le Iene
Le Iene – Il logo del noto programma targato Mediaset (via social)

Le Iene Show è sicuramente il programma più longevo di Italia 1, in onda sin dal 1997. La trasmissione è stata creata da Davide Parenti che ha regalato nuovi volti al panorama del mondo dello spettacolo. I suoi servizi si basavano innanzitutto sulla volontà di spalancare le porte al dibattito pubblico. La famosissima trasmissione, che arriva alla sua 26esima edizione, tornerà sulla rete dei giovani targata Mediaset in prima serata questo settembre 2021.

LEGGI ANCHE >>> Amazon, codici sconto gratis per tutta la giornata di oggi: prezzi stracciati

Le Iene: i conduttori della prossima edizione

Le Iene
Elodie potrebbe condurre Le Iene (via social)

Manca poco al ritorno de Le Iene, il programma di informazione di Italia 1, eppure non è ancora noto il cast dei conduttori. In queste settimane si è fatto anche il nome di Elodie, la cantante che ha riscosso un grande successo al Festival di Sanremo 2021 nei panni di co-conduttrice al fianco di Amadeus. Anche come showgirl la giovane cantante è riuscita a tenere gli occhi degli spettatori incollati sullo schermo. Non si sa ancora nulla di certo, ma si vociferava che Elodie avrebbe accettato ma ad un’unica condizione: avrebbe iniziato a condurre il programma solo a partire da gennaio 2022, dopo l’uscita del suo nuovo album.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli demolisce il GF Vip: l’accusa è davvero pesante

Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, sarà difficile trovare una sostituta. La storica conduttrice ha infatti lasciato definitivamente la Mediaset dopo una brillante carriera durata più di 20 anni. Il volto di Colpo di fulmine, Fuego, del Grande Fratello e di Temptation Island, ha presentato Le Iene nel 2002, 2003, 2005 e poi dal 2019 fino alla scorsa stagione televisiva. Proprio la Marcuzzi aveva commemorato la memoria della giornalista Nadia Toffa deceduta nel 2019, alla presenza di vari volti storici della trasmissione della rete giovane di Mediaset. Il suo compagno di avventura, Nicola Savino, approderà invece alla conduzione di un unico programma: Ritorno a scuola.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy