Gianni Morandi, commento fuori luogo: l’artista zittisce con classe

Gianni Morandi ha deciso di intervenire e zittire un commento fuori luogo: l’artista ha risposto con classe e naturalezza.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Fonte: Chenews.it)

Un vero e proprio idolo per diverse generazioni, ancora oggi icona di talento e misuratezza. All’inizio dell’estate ha lanciato il suo ultimo singolo, L’Allegria, ed ha riscosso un successo davvero inaspettato. Il brano, prodotto in pochissimo tempo, è stato lanciato nel mare di hit del momento ed ha saputo ritagliarsi uno spazio molto importante come colonna sonora della stagione italiana.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I più giovani si sono avvicinati a Gianni Morandi anche e soprattutto attraverso i social. L’artista ha saputo costruirsi una base molto importante ed un seguito che nutre un affetto profondo per lui. Il cantante, poi, ha abituato i suoi fan a risposte e saluti nei commenti, spesso conditi di ironia e leggerezza. Scopriamo adesso cosa è successo di recente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Iene, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Gianni Morandi: la risposta è da applausi

Gianni Morandi
Gianni Morandi ed il regista coreano Bong Joon Ho (via social)

“11 settembre. Finalmente ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon Ho, premio Oscar per il film “Parasite”. È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”! Mi sono emozionato…”, ha scritto l’artista bolognese attraverso i propri social ufficiali. Un incontro che ha segnato entrambi, ma c’è chi nei commenti ha “rovinato” il momento scrivendo qualcosa di davvero inappropriato.

LEGGI ANCHE >>> Netflix Italia, nasce la nuova società: cosa cambia per gli abbonati

“I postini mi stanno simpatici però poteva anche suonare il citofono 2 volte, non 12″, quanto scritto al di sotto del post. “Commentare sotto i post sbagliati, ma non potevi rispondere dopo la seconda volta? Un abbraccio”, la risposta che Morandi ha riservato alla pagina che è solita fare questo tipo di iniziative. Insomma, l’artista ha “zittito” gli autori del commento e con gran classe.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy