Barbara D’Urso, messaggio a sorpresa per Signorini: accade tutto in diretta

Barbara D’Urso oggi nella diretta di Pomeriggio 5 ha lanciato un messaggio a sorpresa per Alfonso Signorini: cosa ha detto

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è recentemente tornata al timone di Pomeriggio 5, il programma ha fatto il suo esordio lunedì 6 settembre. La conduttrice al momento dei saluti speciali ha voluto inviare un in bocca al lupo al collega Alfonso Signorini. Questa sera infatti il presentatore ripartirà con la versione vip del Grande Fratello. Un gesto che ha sbalordito i fan, in quanto negli ultimi tempi, secondo alcune indiscrezioni, tra i due conduttori sarebbe calato il gelo. La Mediaset infatti ancora una volta ha scelto il giornalista e opinionista nella conduzione del Grande Fratello Vip 6.

Inoltre la donna ha assistito anche ad un grosso ridimensionamento dei suoi programmi. “La rivalità non mi tocca. Per quanto riguarda le cattiverie dovute alle invidie, non perdo tempo ad arrabbiarmi”, ha però dichiarato qualche settimana fa la, smentendo eventuali attriti con il collega.

LEGGI ANCHE —> Che Dio ci aiuti 7, addio a suor Angela: c’è anche una new entry

Barbara D’Urso, le parole di Alfonso Signorini

barbara d'urso

Alfonso Signorini ha recentemente rivelato di aver avuto un incontro con la padrona di casa di Pomeriggio 5. Il giornalista non ha negato che i due sono molto diversi nella conduzione televisiva. Tuttavia ha sottolineato quanto la collega sia una grande professionista. Tra i due dunque pare non ci sarebbe alcun tipo di rivalità a confermare il clima di assoluta serenità sono state quindi le parole di augurio della conduttrice a  Signorini per l’esordio del Grande Fratello Vip 6.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gossip Girl, in arrivo la seconda stagione del sequel: tutte le novità

Tra i concorrenti di questa nuova edizione ci sono volti notissimi come Katia RicciarelliAldo MontanoJo SquilloRaffaella FicoManila NazzaroMiriana TrevisanAlex Belli. Tra i nuovi volti invece ci saranno Tommaso Eletti e le principesse etiopi Hailé Salassié ex di Riccanza.

Impostazioni privacy