GF Vip 6, il primo concorrente promette battaglia: farà di tutto per vincere

Uno dei prossimi partecipanti al GF Vip 6 è pronto a far di tutto per vincere. Sui social del reality ha rivelato di essere molto competitivo.

GF Vip 6
Uno dei partecipanti è pronto a mettersi in gioco (via Screenshot)

L’attesa è oramai finita, il 13 settembre è il giorno del GF Vip 6. Infatti Canale 5 inaugura il palinsesto 2021-22 con la nuova edizione del reality riservata ai vip. Saranno 22 i coinquilini nella casa, con Alfonso Signorini che ha dato alcune anticipazioni. Potrebbe essere l’edizione più lunga del reality e potrebbe durare fino ad 8 mesi. A fare da opinioniste troveremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Mentre i fan si preparano ad assistere alla nuova edizione c’è tanta attesa soprattutto per alcuni protagonisti del format. Dopo il mancato approdo all’Isola dei Famosi per motivi di salute, infatti, entrerà nella casa più spiata dagli italiani anche Amedeo Goria. Il giornalista sportivo, ex marito di Maria Teresa Ruta, è pronto a dare battaglia e spettacolo all’interno della trasmissione. Andiamo a vedere le sue parole sul profilo Instagram del programma.

LEGGI ANCHE –> Enrico Papi non ci sta: “Taglio i ponti col passato”

GF Vip 6, parla Amedeo Goria

Amedeo Goria
Le parole del giornalista sportivo (via social)

Amedeo Goria si è presentato a tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip attraverso il profilo social della trasmissione. Infatti il giornalista si è detto pronto a dare battaglia, visto che è una persona abbastanza competitiva. Nel video di presentazione ha poi aggiunto: “Il discorso della vittoria non mi tocca perché ho raggiunto già tante cose nella mia vita. Comunque ci provo ad andare avanti“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Soliti Ignoti, chi sono i concorrenti di queste prime puntate

Durante il video Amedeo ha rivelato che il momento più alto della sua carriera è stata l’intervista all’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. A commentare il video social ci ha pensato anche Guenda Goria, figlia di Amedeo. Ecco il suo messaggio: “Babbo che bello sentirti parlare della tua carriera e della tua vita! Sono terrorizzata dalla tua partecipazione ma ti sosterrò con tutto il cuore! Ti voglio un bene immenso“. C’è grande attesa quindi per capire il ruolo che Amedeo Goria riuscirà a ritagliarsi nella trasmissione e soprattutto se ce la farà a conquistare il pubblico di Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy